Complimenti collezione fantastica, rep+
Visualizzazione stampabile
Complimenti collezione fantastica, rep+
Fenchiu raga.
ciao polenta ,innanzi tutto i complimenti per queste splendide custom, è da un po che penso di fare un thompson tactical (idea un po folle) e vorrei vedere se tu riuscissi a crearlo (sfortunatamente non posso comprarlo o costruirmelo per problemi con i miei genitori) comunque se hai voglia crea questa custom se non vuoi fai te sei libero di scegliere..... te lo chiedo per poi prendere degli spunti.......
io pensavo di mettere dei ris sui guanciali anteriori per montare un maniglione, poi montare un ottica per fucile da assalto e verniciare calcio e guanciali di nero opaco (sto tentando di modificarlo da un full plasticoso..... comunque in game uso un ak 47 tactical) comuqneu parlo di un m1a1 ...... vediamo se riesci a ristupirmi ciao ciao
Abbi pazienza ma il Thompson proprio non mi piace.
immaginavo dalle varie custom comunque va bene sei libero di scegliere (vedo che non ami nemmeno l'ak apparte il dragunov)
Invidia:o!!bellissima collezzione!!rep +
Ti lancio una sfida! :D
Vediamo se riesci a fare una bella vulcan! a giuro se ci riesci avrai birra pagata dal sottoscritto per tutta la vita!!!
Un saluto
Caos
ora sono caxxi tuoi caos....polenta la minimi te la fa a propulsione nucleare
"Polenta, per chi non si accontenta".
La Vulcan mi piace come il thompson. Comunque di AK ne ho 2 (Dragunov, prima o poi SVU) e Tactical.