bhè, se gli si è rotta la parte superiore dell'hop up, quella con le regolazioni, basta comprare un hop-up marui in due pezzi, che ha la parte superiore identica al jls :d
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta pero nn mi avete detto se si possono trovare i gusci del gear box vuoti e nn gia preparati dato che costano un botto...
li trovi ma gia completi e nn vuoti.. costicchiano un pochettino... ok provero a vedere in giro se pero qualcuno sa dove si prendono mi faccia sapere...
ragazzi mi sono letto tutte e 15 le pagine... intanto mi aggiungo alla lunga lista di utenti che ha fatto i complimenti a roby!!
e poi giovedi vado a comprarlo... volevo un fucile un pò diverso dai soliti g36 ed m4 ... e sopratutto il fatto che sia di ispirazione italiana è un valore aggiunto notevole!
essendo un niubbone lo compro già "sistemato", altrimenti altro che bestemmie in 15 lingue... dovrei inventare lingue nuove!!:)
ciao!
ma che cappero te sei comprato...:steamedup:
guarda non ti do rep - solo perche' per oggi le ho esaurite :roftl:
pero' la rece e' ok quindi :right::giggle:
preso... già sistemato dal negoziante.. tra un pò lo provo.
esteticamente bello e sopratutto un pò diverso dai soliti fucili..
pesante è pesante niente da dire, cinghia obbligatoria!
vorrei montare un silenziatore della mk1 da 150mm, dite che si può?
le specifiche sono :
mk1 * lunghezza 150 mm * diametro 35 mm * filetto ricavato dal pieno 14x1 * filetto dx e sx * materiale alluminio * colore nero opaco * anodizzato rende il silenziatore anti urto *
il silenziatore in questione è questo:
https://www.primoreggimento.com/publ...ploads/mkz.png