Quote:
qualcuno ha provato a comprare da russian fury?
nn personalmente ma ho amici che lo hanno fatto. feed positivi
Visualizzazione stampabile
Quote:
qualcuno ha provato a comprare da russian fury?
nn personalmente ma ho amici che lo hanno fatto. feed positivi
Quote:
da sovietarmystuff avete mai ordinato?
yess tutto ok!che ti devi prendere?
ma insomma ha cosette interessanti a buon prezzo! niente scazzi con spedizioni?
credo che cifre grosse attirino l'attenzione: io preferisco ordini più ridotti, ci perdo un pochino ma non rischio un botto da pagare in dogana ^^ e per ora facendo così non mi è mai stato bloccato nulla e nulla ho pagato.
ahab
ps: per essere esatti mi han controllato un pacchetto con dei guantoni presi per fare uno scherzo ma non ho pagato nulla dato che era cosa di palese valore esiguo ;)
ho trovato un venditore con cose interessanti qui in italia
ha molti cappelli
https://stores.shop.ebay.it/quicedit...fsubz645667012
Quote:
ma insomma ha cosette interessanti a buon prezzo! niente scazzi con spedizioni?
nada de nada
grazie pride ne sai sempre a pacchi. :d
Quote:
ahahahah!no, solo troppi soldini sputtanati, mettiamola così :)
onestamente non so se sia in lista come negozio ebay,ma vi comuncio che il negozio di "soviet army stuff"e' stato rimosso :'(!
ciao ragazzi, mi ero messo in testa di acquistare tutto l' occorrente per farmi un setup da perfetto spetsnaz, solo che pur avendo letto praticamente quasi tutta la sezione, pur avendo a disposizione una lista interminabili di siti mi sono più confuso che altro.:sbonk2:
vi chiedo solo qualche suggerimento:
ho visto che tra quelli segnalati il piu fornito(o almeno quello che sembra sia il piu fornito) è soviet propaganda, ma non è molto chiaro (anzi, non c'è scritto proprio nulla a riguardo) riguardo al metodo di pagamento.
c'è da fidarsi?
altra cosa:
si rischia facilmente di incappare in roba "non originale" (magari pagandola tanto come se lo fosse) comprando militaria russa?
esiste la remota possibilità che un ottica da dragunov(posp??!!??) originale possa essere spedita senza che il pacco me lo consegnino i carabinieri piuttosto che il postino:asd:?
perdonate la "nabbezza":giggle: del post, ma praticamente per ora ho solo comprato in negozi italiani, ma purtroppo non c'è ombra di materiale dell' est in codesti stores:(, sembra che esistano solo gli amerregheni, e nemmeno nel mercatino ho trovato nulla, altrimenti avrei ripiegato per quella soluzione, quindi devo decidermi ad ordinare:)