si si ridateci kraven e via maciste :d:d:d
ps tanto ormai mi spamma pure su msn :d:d:d:d:d:d
Visualizzazione stampabile
si si ridateci kraven e via maciste :d:d:d
ps tanto ormai mi spamma pure su msn :d:d:d:d:d:d
ciao kraven sappiamo dove beccarci
arrivederci kraven
bhè visto che ormai la cosa è irreversibile lo saluto e gli faccio i migliori auguri.
ciao stefano
...........ciau kraven.........
ciao kraven,mi mancheranno le tue perle di saggezza!!!
;)
ciao kraven...io sono nuovo del forum e qundo mi sono regisratoto avevi "solo" 8600 messaggi......però tutte le cose che hai scritto penso siano state d' aiuto a tutta la comunità di sam...
ciao
:( ...
peccato... sam perde un utente in gamba, critico e intelligente.
ci mancherà, come ci mancheranno i suoi interventi, ma...
"sono sempre i migliori che se ne vanno..."
(gesti apotropaici in azione, tranquillo, kraven!^^)
un saluto, buona fortuna x tutto, ciao grisù
mi dispiace perchè ho sempre letto con piacere i suoi interventi inerenti agli equipkment, softairmania perde un appassionato sincero e preparato.
ci bekkerm sul campo di gioco magari.
usti.........a me mancheranno le sue risposte dirette e prive di buonismo inutile,se ti doveva cantare qualcosa lo faceva senza peli sulla lingua.....mitttico