Visualizzazione stampabile
-
vero! era la laguna blu!!! che tuffo nel passato a sentire questa canzone!! mitico 82!!
io avevo 4 anni... quella canzone la davano anche per radio ogni tanto e stava nel jukebox, sono cresciuta nel bar di mia mamma e per sentire una canzone le chiedevo 200 lire!! ma ci pensate? c'era la 500 lire di carta....
ma quanto erano belli quegli anni!!!
grazie ten! ora però ci dici che facevi nell'82.
mode curiosona: on
@ bandit: allora hai omesso la prima notte della luna di miele... :wink2:
-
hahahhahaha... nono!! solo il cappello era di foglie di cavolo: sfido un verme a mangiarsi le foglie di cavolo crude... poi diventa il verme volante a furia di scorreggiare...!!!
la mutanda era fatta di pelle, tipo di cuoio credo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
alias
vero! era la laguna blu!!! che tuffo nel passato a sentire questa canzone!! mitico 82!!
io avevo 4 anni... quella canzone la davano anche per radio ogni tanto e stava nel jukebox, sono cresciuta nel bar di mia mamma e per sentire una canzone le chiedevo 200 lire!! ma ci pensate? c'era la 500 lire di carta....
ma quanto erano belli quegli anni!!!
grazie ten! ora però ci dici che facevi nell'82.
mode curiosona: on
@ bandit: allora hai omesso la prima notte della luna di miele... :wink2:
non confondete laguna blu con brooke shields
e paradise con phoebe cates
stesso genere, trama leggermente diversa, attori naturalmente diversi e attrici naturalmente gnoccolose entrambe :runsaway:
alias le pic della prima notte le ho ma sono un pò troppo osè :ops:
:omaggio:
-
Quote:
alias
la mutanda era fatta di pelle, tipo di cuoio credo...
di bene in meglio... mutande di pelle :crazy: sicura di non aver visto anche borchie e frustino :lol:??
mode soddisfazione curiosi on: all'epoca mia madre mi aveva iscritto ad un corso di pattinaggio (a rotelle... andava molto di moda), guidato da una ragazza che doveva sicuramente essere terribilmente gnoccolosa, ma, poichè avevo circa 8 anni, non me ne poteva fregar di meno (nello stesso anno, mi interessava già mooolto di più il conflitto delle falklands..). a fine anno, vien fuori la tragedia del saggio, all'interno di una manifestazione comunale.. hai idea di cosa può aver voluto dire, per la mia virile dignità, muoversi sui pattini in una coreografia che aveva quella canzone come sottofondo :ops: ??
-
Quote:
bandit
non confondete laguna blu con brooke shields
e paradise con phoebe cates
stesso genere, trama leggermente diversa, attori naturalmente diversi e attrici naturalmente gnoccolose entrambe :runsaway:
alias le pic della prima notte le ho ma sono un pò troppo osè :ops:
:omaggio:
io ricordo che c'era una scimmietta che si masturbava copiando lui che faceva altrettanto (bè all'epoca non l'avevo capito :oops:) e c'era questa canzone del link che ha messo ten.
lui era biondo ricciolo tipo angelo e lei castana. quale dei due film era?
bandit, le pic della prima notte sono già su internet perchè le ho viste poco fa... mi domando solo chi è il guardone zozzone che le ha scattate... ma meglio se non le mettiamo qui sennò ci accusano di :ot: ...
@ ten sui pattini a rotelle... ora capisco... se può consolarti, io nell'82 per 3 volte a settimana indossavo un tutù rosa, ma la mia maestra non era molto gnoccolosa, era una tipica donna inglese. io però ero davvero carina!
e le mutande di pelle non erano di lattice, arrapone!! erano di pelle normale, tipo ... coso là... come si chiama quello che salta sulle liane? mio dio mi viene in mente solo mazinga... :bho::bho:
-
Quote:
alias
io ricordo che c'era una scimmietta che si masturbava copiando lui che faceva altrettanto (bè all'epoca non l'avevo capito :oops:) e c'era questa canzone del link che ha messo ten.
e le mutande di pelle non erano di lattice, arrapone!! erano di pelle normale, tipo ... coso là... come si chiama quello che salta sulle liane? mio dio mi viene in mente solo mazinga... :bho::bho:
derive zoofile in prima serata ? sei sicura che abbiamo visto lo stesso film ?? mazinga scambiato per tarzan ? :runsaway:ma che temperatura c'è dalle tue parti ? consiglio maxigelato per raffreddare l'intenso lavorio dei neuroni :wink2:
-
ma mica ho scambiato tarzan per mazinga!!! e non mi ricordavo il nome, mi veniva in mente solo mazinga...
per la scimmietta che ti devo dire.. io ricordo una cosa del genere, magari negli anni ho distorto il ricordo...
e poi dalle mie parti tecnicamente è inverno visto che sto sotto l'equatore :-p anche se ci sono di media 25°, ma il maxigelato lo mangerei volentieri per golosità. offri tu? :omaggio:
-
-
x bandit: tratto dall'album della prima notte di nozze...
https://360.jackmorton.com/upload/20...ette-thumb.bmp
il terzo link lo aggiungo tra i favoriti sul mio youtube, così non lo perdo più... come sono romanticona oggi...!!! :love:
un fatto strano.. a 4 anni credevo che la cantante biascicasse e cantasse parole inventate, non sapevo che cantasse in un'altra lingua... che strani i bambini.
-
Quote:
alias
x bandit: tratto dall'album della prima notte di nozze...
https://360.jackmorton.com/upload/20...ette-thumb.bmp
il terzo link lo aggiungo tra i favoriti sul mio youtube, così non lo perdo più... come sono romanticona oggi...!!! :love:
un fatto strano.. a 4 anni credevo che la cantante biascicasse e cantasse parole inventate, non sapevo che cantasse in un'altra lingua... che strani i bambini.
messa anch'io nei preferiti :ops:
:omaggio: :runsaway:*gh*