Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabry WRX3
Beh...diciamo che effettivamente avete ragione...ci sarebbero altri modi per gestire il tutto, ma sarebbero molto complicati....visto che questo forum è molto grande a livello di n° utenti!!
Comunque spero che almeno chi ha una rep buona venga avvisato prima di essere bannato per account multiplo...visto che può capitare che un amico venga da me, ad esempio, e si voglia collegare per controllare gli affari suoi...
Comunque...io sono in buona fede, e spero di ricordarmi di questa regola..per ora ho sgnalato...se qualche altro dovesse usare il mio pc, segnalerò!
Ciao
Fabry
ps: dimenticavo....sono appena stato truffato nel mercatino!!! Quindi...mi sta bene questa cosa!
Il BAN per direttissima (da SAM o dal mercatino) scatta sulle doppie connessioni "particolari" (leggasi una doppia connessione tra un utente bannato/Liv1 ed un nuovo utente). Nell'esempio da te fatto scatta l'avvertimento (non l'infrazione) per chiedere chiarimenti in merito.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
Beh...quà il problema mi sembra un altro...!!!
@ Gatling, ho ora ho capito!
Scusa, non volevo rompere le scatole, solo capire!
-
Volevo avvisare che dallo stesso Pc mi collego sia IO con questo account che mio fratello con il Nick: Eddie_The_Head
-
salve
ignaro delle regole ferree ho semplicemente prestato il mio account a dark reaper mio amico per concludere alcune trattative che aveva fatto sul mercatino visto che non gli andavano piu' i pm, doveva semplicemente chiedere gli indirizzi per spedire degli oggetti....
quindi a quel punto non glie lo avrei fatto usare piu', abbiamo lo stesso ip perche e' questo l'indirizzo del computer del negozio,
storia diversa quella del mio compagno di club furio 87, la' siete davvero a livello di caccia alle streghe perche' i suoi dati non li ha mai dati a dark.
-
e comunque tanto per sapere, se uno va' in un internet point quindi non si puo' collegare?
-
segnalateli nei post specifici, NON FATE SPAM IN POST CHE NON CENTRANO NIENTE.
Casco: la caccia alle streghe non le facciamo se non abbiamo prove, se ti colleghi da un internet poi puoi farlo, come puoi collegarti da Fastweb senza problemi (anche se fastweb fa uscire gli utenti sempre dallo stesso gruppo di ip) o dalla rete aziendale, abbiamo controlli sufficienti per capire chi mente in tal proposito.
-
ma io direi di no visto che e' stato gia' spiegato a bandit che utilizziamo lo stesso ip per via di un pc comune, comunque a me non importa vivete come meglio credete, credo solo sia un esagerazione in un forum dove si vendono giocattoli.
-
io comunque oggi ero all'uni..tornoa casa e plof! infrazione per aver prestato i miei dati.. a dark!
cosa falsa! ero all'università. se poi lui ha i miei dati e io non lo so è un altro discorso che spero proprio di non dover affrontare!
anche io ho ottimi rapport con molti utenti..i miei feed ne sono la prova... ora sono 12 mesi senza mercatino che cmq mi fa comodo visot che studio e non lavoro..
ho messo tutti i dati ecc..ma si vede che qualche regola è stata infranta!
fatto sta..che però io chiedo solo una cosa a voi admin / mod.. ce qualcosa che possa dimostare la mia buona fede?non ne capisco nulla di ip..ec ma mi collego sempre da casa con il mio portatile..ora non so..tramite qualche documento o qualche file..che dimostri che io oggi non ero proprio a casa. risulta una mia connessione mi ha detto crasch verso le 12. ero in giro a trovare cartone epr un progetto universitario...cioè non dico che non debba pagare..se realmente qualcuno è entrato con i miei dati sono io il primo incazzato e appunto FURIOSO! voglio vendetta cazzo...
scusate lo sfogo..senza ne mangiare ne bene l'ho presa in cul...
molti di voi magari non mi crederanno......mi dispiace
-
ragazzi usate il post "Account multipli ban multipli" anche per le lamentele in caso e si vedrà di esaminare il caso o altro questo POST NON CENTRA NIENTE e di sicuro chi si occupa di casi come i vostri non li legge qui ma in quel post!