no no, mi spiace ma quello è riservato al periodo degli esami :huh::dotto::huh::silly::silly::climb:
Visualizzazione stampabile
allora ho consultato grissom con la sua squadra di las vegas, la squadra di miami, quella di new york e il ris di parma, e siamo giunti che *gh* è un codice segreto, una abbreviazione o una sigla adottata da red per occultarci qualcosa di misterioso e arcano... che al momento solo lui e pochi eletti sanno... stiamo allertando la squadra swat di los angeles per fare irruzione da red ed estrapolargli tutte le info necessarie...
:glu::crazy::glu::crazy::glu::crazy:
non centra itrader, quello e' stato un mio errore nel provare una cosa nuova... inoltre itrader e' un plugin non un forum...
esatto sahel
quindi?? se non è un qualcosa di nuovo sul sistema di gestione del forum cos'è??
come ho gia' detto era un test nulla piu'... solo che ho sbagliato e avevo fatto diventare tutti gli utenti del forum-test (area51 appunto) admin... percio' avevano ricevuto la mail di avviso che qualcosa non andava (cioe' che redfoxy aveva dato un negativo a horus)
non ci stò capendo una mazza.....secondo me(da buon cecchino)l'unica cosa è armarsi di pazienza e aspettare.....
@red..........però non si fa così......chezzzo,sei peggio di quelle che te la fanno vedere e poi non te la danno.... ;-)lool
questa è pesante!
cosa?? non ci sto capendo un belino... cmq gli esperimenti sugli esseri umani non sono vietati??
cmq da buon soccorritore mi aggrego a flaka, e aspetto...
ma aspetto cosa?? e da chi poi?? ma soprattutto perchè??
ahi il vairus si sta radicando in me!!!
:roftl::roftl::roftl: