Visualizzazione stampabile
-
Quote:
iii) due marche da bollo ogni 4 facciate da 100 righe (atto costitutivo+statuto si intende) che dovranno essere apposte su entrambi gli originali che avete stampato quindi, per esempio, se avete uno statuto di circa 400 righe, serviranno 8 marche (4 per ogni originale stampato)
Visto che è stato anche già detto ampiamente nella discussione, non sarebbe il caso che i mod modificassero questa parte fuorviante della guida?
Le marche da bollo possono non essere dovute qual'ora l'associazione NELLO STATUTO specifichi di affiliarsi e si impegnerà ad affiliarsi ad EPS riconosciuti dal coni per tutto l'arco dell'attività istituzionale
-
Quindi ragazzi piu o meno a quanto si aggira la spesa per fondare un associazione/club??
-
scusatemi ma non è ben chiara la storia delle marche da bollo, se gentilmente qualcuno mi spiega!
In che modo è possibile non pagare le marche da bollo? grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blu-Vector
Visto che è stato anche già detto ampiamente nella discussione, non sarebbe il caso che i mod modificassero questa parte fuorviante della guida?
Le marche da bollo possono non essere dovute qual'ora l'associazione NELLO STATUTO specifichi di affiliarsi e si impegnerà ad affiliarsi ad EPS riconosciuti dal coni per tutto l'arco dell'attività istituzionale
Mi pare che BluVector sia stato chiaro in merito
Ahab
-
-
Allora sono all agenzia delle entrate in questo momento, a parte che non sanno nulla e brancolano nel buio per ciò che riguarda le asd, loro dicono che le marche sono dovute e che era una legge vecchia
-
Non sono dovute se hai inserito nello statuto che rimarrai affiliato al CONI durante il periodo di attività dell'associazione , io ho rifatto lo statuto qualche mese fa, fidati.
-
Ragazzi, associazione finalmente aperta e confermo la questione dei bolli: non sono da pagare! Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato
-
-
scusate volevo farvi una domanda con l'elezione del nuovo Presidente, il vecchio presidente è sparito portandosi via tutta la documentazione della mia associazione. Andando all'Agenzia delle entrate dove ci siamo affiliati sarà possibile avere una copia di tutto il cartaceo? o perdo solo tempo, grazie
------ Post aggiornato ------
scusate volevo farvi una domanda con l'elezione del nuovo Presidente, il vecchio presidente è sparito portandosi via tutta la documentazione della mia associazione. Andando all'Agenzia delle entrate dove ci siamo affiliati sarà possibile avere una copia di tutto il cartaceo? o perdo solo tempo, grazie