Visualizzazione stampabile
-
altro aggiornamento...ricontrollato tutto il mio fucile...messo il pistone nuovo e rotto l'asta spingipallino!!!! quasi introvabile..finchè ho scoperto che la g&g lo fa compatibile con l'army(almeno è quanto dichiarato da loro!) domani compro l'asta spingipallino in negozio e vi dico come risulta!!!! giulio mi raccomando contiamo ogni singolo pallino!!!
cosi poi facciamo una bella scheda tecnica!!!
-
cavolo eddie... il tuo sa80 non ti da pace :d
-
e no..ma meglio cosi!!! immagina se avessi fatto un game e si fosse rotta l'astina spingipallino mentre sparavo!!anzi son stato fortunato che si è rotta adesso, cosi cambio tutto una volta e vediamo quanto dura!lolito anche per te vale la stessa cosa...voglio sapere quanti bb spari nella configurazione originale dello star!!!
-
ho notato una cosa piuttosto strana sul mio army r85. continua a formarsi sull butt plate in gomma una polverina rossa tipo ruggine...ma la gomma non fa ruggine!!! cosa cavolo sarà???
-
eccomti la spiegazione:
il metallo di questa replica pero' tende leggerissimamente ad arruginirsi in alcuni punti...provocando quella polverina..stessa cosa nei 3 che abbiamo in squadra.stai tranquillissimo..bastera' passare su tutto il corpo del fucile l'olio adatto e sei apposto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
dinger lgm
ho notato una cosa piuttosto strana sul mio army r85. continua a formarsi sull butt plate in gomma una polverina rossa tipo ruggine...ma la gomma non fa ruggine!!! cosa cavolo sarà???
se riesci metti una foto.
se ricordo bene, non mi pare possa essere ruggine.... cioè, non mi pare abbia un punto di partenza ma pare uscire direttamente dalla gomma del calcio.
poi è possibile che mi sbagli.....
-
che strano......
fà qualche odore la gomma sul calcio?
può essere qualche strana reazione del colore.....
-
per la ruggine avevo già provveduto eddie, conoscendo la qualità cinese mi sono attrezzato. la strana polverina sembra proprio autogenerarsi dal calciolo di gomma, e non riesco a tirarla via...non capisco proprio
-
sul mio si tolta con un soffio..sembrava quasi semplicissima terra!!
-
spiggy invece volevo chiederti come hai risolto il problema dell'astina anteriore che si muove un po' !!