ma stava facendo una bomba nucleare al talco?
Visualizzazione stampabile
mmmm dopo questo tuo post mi è passata la voglia di cimentarmi in imprese da piccolo chimico...
anche se non ti conosco ti auguro una buona guarigione!
conoscendo pegasus
credo che era intento a costruire una pentola kamikaze da legarsi poi alla pancia (one)
ciao rikyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
io non ti conosco ma per mettere in guardia tutti dai rischi che si corrono ti sei messo in piazza pubblicamente
hai del coraggio complimenti
pensando in modo positivo
probabilmente grazie a te molti ci penseranno più di una volta a fare i piccoli chimici quindi grazie a te non hanno avuto incidenti
ti auguro una rapida guarigione nel migliore dei modi
ciao
azz...riprenditi il pima possibile..anche se mi è venuta voglia di fare il piccolo chimico u.u
scherzo...anche se non ho mai saputo che si potessero fare..sarà ignorante ma era meglio se non l avessi saputo..e comunque date retta a tutti... non giocate con la vostr vita..è molto pericoloso
tantissimi auguri! e complimenti per la tua utilissima testimonianza, purtroppo conosco anch'io qualche "piccolo chimico", spero che la tua esperienza non venga mai dimenticata da nessuno....ragazzi facciamo attenzione!!!!!!!! smanettiamo quanto vogliamo con le repliche, upgradiamole, ripariamole, scassiamole, ma non giochiamo con pentole messe sul fuoco e composti chimici!!!
ancora mille auguri, in bocca al lupo!!!
auguroni di pronta guarigione!
lunedì 23/02/09
in quella data farà un anno esatto.
le mani non sono ancora apposto al 100%, ho ancora la pelle troppo sottile, mi ferisco subito e non posso fare forza.
vi ricordo di non fare ste minkiate!!!!
ma sai che eri più bello con la faccia ustionata ?!?!?!?
muauuauahuhauhaaaaaa... ti abbraccio forte fratè... ;)