Quote:
Originariamente inviata da pedro
ciao pedro, solo claudio =)
chi è l'artefice delle "strane punture"???
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da pedro
ciao pedro, solo claudio =)
chi è l'artefice delle "strane punture"???
ciao claudio, il fattaccio avvenne a silent hill, per sfuggire ai miei inseguitori mi rintanai dentro l'edificio della "direzione", in tre entarono a fucili spianati, hawkins g-man e giorbe, dopodiche ricordo solo le mie bestemmie che risuonavano all'interno delle stanze :grr:
...vendetta :twisted:
mi sembrano casi alquanto estremi...Quote:
Originariamente inviata da rumuru
dovreste sentire zema se viene colpito e si fa male..........:
aaaaaaaaaaaaaaa putana madio che risate eheheheheh
è vero che non gioco...ma anni fa mi beccai un bb sparato da 5m da una ksc m9 di un mio amico mentre eravamo in un combat 1vs1....sul labbro inferiore...risultato: labbro gonfio e dolore forte.....subito dopo però gli scaricai 15 colpi sul culo....
per quanto riguarda quelle foto...la scritta dica 400fps...ma non sono troppi? cioè non sono overjoule?
raga io ho una "puntura" nella coscia da piu dui tre settimane è stata causata da un fucile originale......
400 fps sono stra-overjoule...che io sappia i marui stanno intorno ai 300 e non oltre (ma posso benissimo sbagliarmi). uno che tira a 400 è un criminale e nient'altro...comunque...
una volta che io e il mio gruppo siamo andati a formello per una giocata, stavamo cercando una radura per piazzare gli zaini, e due che erano andati in avanscoperta praticamente mi fanno un'imboscata...esco da un sentiero e vedo sti due che mi puntano addosso gli ak...uno fa bang con la bocca (cretino :roll: ) l'altro invece spara proprio...'tacci sua, una raffica da tipo 20 pallini sul fianco (solo una maglietta leggera a proteggere) da 1 metro e mezzo. urlando bestemmie composite e stringendomi il fianco gli ho svuotato addosso il caricatore dello steyr aug sul culo. e quello rideva. :roll:
mah.
non ho foto, ma mi sono venuti i classici "succhiotti di topo".
400 fps non sono altro che 121 m/s, che usando pallini 0,2 si traduce in una potenza di 1,48 joule, che è pienamente legale in america...
io è da parecchio che gioco a sa e fino ad ora non ho mai avuto ne io ne miei compagni di squadra esperienze simili, e poi sarebbe buona norma giocare con la bocca chiusa primo percheè respirando con il naso si recupera fiato più velocemente e poi si evitano questi brutti inconvenienti.Quote:
Originariamente inviata da pippa
eppure un trucco per aumentare le capacità uditive è quello di tenere la bocca semi aperta... rischioso, eh?