forse gli stat uniti si ma i soldati sono allo stesso modo fieri dell'm4? e i soldati russi ?
Visualizzazione stampabile
forse gli stat uniti si ma i soldati sono allo stesso modo fieri dell'm4? e i soldati russi ?
ame la serie ak nn piace per niente.. :bleah:
io vorrei che rifletteste sulla questione affidabilità colt, cioè da come la state mettendo sembra che ogni volta che cameri il colpo e premi il grilletto la partenza del colpo sia affidata al caso. non è così gli m16/m4 sparano e pure bene, rientrano in tutti gli standard di affidabilità, hanno bisogno di essere puliti, ma come la vostra macchina ha bisogno della benzina. certo che l'ak sotto questo punto è un mostro ma anche in maniera eccessiva.
eheh...l'ak è sempre l'ak
tulipano non è propio così, i colt non tollerano bene la sabbia e nel deserto questa blocca i mecanismi, quindi è molto meno raro di quanto credi che un colt si blocchi non per niente molti soldati hanno preferito riutilizzare gli m16 a2 al posto degli m4 che sono vecchi ma piu affidabili.
tony perchè sei un sostenitore ak se non ti piacciono?
esatto, i magiori problemi di affidabilità della serie colt sono nati in vn, quarant'anni fa.
era un'arma giovane e rivoluzionaria per le sue caratteristiche, oggi, dopo mille evoluzioni è diventata un arma affidabile, anche se più delicata rispetto ad un ak.
i soldati russi non so se ne siano fieri
ma si trovano bene
sapendo anche che in qualunque situazione spari ,penso che si trovino bene,poi ce anche il fattore peso,magari il nuovo abakan pesa di meno ma costa eccessivamente troppo.
esempio i soldati inglesi non sono troppo felici di usare la serie l8
si inceppano in continuazione.
@tonynike la tua affermazione non ha senso
ok non ti piacciono gli ak
ma sono quelle risposte così!!!sensa senso
tanto per creare un post in più
non stiamo parlando di estetica...
l' abakan(che esteticamente trovo orripilante)è un' arma veramente perniciosa, che ha la caratteristica, unica al mondo , di fare una particolare"raffica da due" , ma in quanto ad' affidabilita'(vista la meccanica molto complessa) non puo' competere con un ak.