vicino proprio no... le peculiarità del ptw sono ben altre rispetto a quanto introduce il systema revolution.
Visualizzazione stampabile
si certo tutto il valore del ptw risiede in un grip 4mm piu' stretto delle normali asg... oppure hanno un accelleratore di particelle nell'hop up...
editato dallo staff
ora che ci sta un gearbox a controllo elettronico con quattro ingranaggi e spingipallino sgravato.. roba che siamo al 50% di un ptw.. ve ne uscite che le peculiarità sono altre.. vi avverto che levata la meccanica il fucile finisce..
pararsi le chiappe... questo consiglio fa la differenza di uno che ha un classic army da 3 anni usato quasi tutte le domeniche e mai sgranato.. con certi che invece fanno la fila dal tecnico a cambiare settoriali torniti a specchio...
fatto è che il motore magnum è un high torque high speed.. con la gabbietta posteriore in ergal.. in pratica è il motore definitivo.....
in un ptw però berzerker puoi sempre cambiare gruppo aria e molla in brevissimo tempo e sicuramente avrà scocche più robuste della maggiorparte delle asg in commercio. aggiungici il fatto che senza toccare quasi nulla puoi metterci metterci alcune parti degli schioppi reali ... ed ottieni un prodotto per intenditori. anche se tutto questo in fine dei conti ti costerebbe 600 e passa euro in più di un fucilotto con questo nuovo gearbox.
voi ptwisti? :crazy:
io ho una sola ed unica asg e non è un systema. ne tantomeno ho mai avuto dei ptw.
il ptw è quello perchè è più realistico come costruzione e peso. perchè si apre a compasso come quelli veri ed ha il gb diviso in due. perchè ha i caricatori di dimensioni reali. perchè accetta accessori veri senza modifiche. perchè smette di sparare quando finisce il caricatore.
se per te la parte più importante di un ptw è il "come spara", allora sarai felicissimo per questo gb. ma non venire a dire che queste due caratteristiche (abbastanza interessanti) sono il 50%.
non so se hai mai provato un ptw, ma a parte il tempo di risposta allo sparo leggermente più veloce, sparano esattamente come le nostre asg. in alcuni casi anche leggermente peggio.
quindi la risposta questa volta penso che sia la medesima.. dato che hanno un impianto elettrico e controllo del tiro molto simili...
si il ptw ha i contorni che lo rendono decisamente vero.. ma la sostanza a volte vale piu' della forma...
e perchè dovresti cambiare gruppo aria e molla in breve tempo?
queste cose servono solo per imbrogliare in breve tempo ai tornei..
quanto ai pezzi reali.. la g&g, la classi e altre marche hanno un disegno del delta ring e della canna che è decisamente reali.. quindi non precluderei il montaggio di simili componenti su repliche meno blasonate..
non volevo tirare l'acqua dalla parte del mulino del ptw dicevo solo che c'è ancora qualche differenza tra un asg normale con questo gearbox ed un ptw , non si limita solo esclusivamente alla meccanica.
sono d'accordo con te nel dire che quei soldi, per avere così poco in più rispetto ad un fucile norlmale, sono fuori luogo, almeno per me.
e' arrivato da trattarappappà..... prezzi da 399 a 429 a seconda del mollino/mollone