dogana che mi vuole denunciare!! O_O
eh si...pare strano ma è vero....per fortuna sta succedendo ad un mio amico e non a me... :runsaway:
vi spiego meglio.
prima di natale io ed un mio amico decidiamo di fare un ordine da gunner compresivo di spr dboys, 6 caricatori sempre db ed un mp5 k. la spedizione parte da gunner normalmente ma la dogana di ciampino blocca il pacco (fatto da 3 colli) senza comunicare nulla -.-
il mio amico comincia a frantumare le palle alla tnt chiedendo dove sia il pacco e dopo 2 giorni di chiamate rompipalle riesce a capire che l'ha bloccato la dogana. chiama la e prima non rispondono, poi dicono che non sono stati loro, poi che forse lo stanno contrallando ed infine che lo vogliono mandare al macero!!! o___o
questo perchè a dir loro manca il marcio ce e non rispetta alcune leggi italiane ( al mio amico hanno detto esattamente "alcune" :crazy: ). hanno aggiunto inoltre di mettersi l'animo in pace e che rischia una denuncia per importo illegale...!!!
chiedo a voi consiglio su quale arma contundente usare per andare a frantumare qualche impiegato che casualmente avrà un spr a casa per il figlio...-.--.--.-
p.s. aggiungo che gunner non rispondo alle nostre email di spiegazioni -.--.--.-