sì, più di una volta sono i miei compagni di squadra che mi fermano. lol.
sul serio, non sto scherzando..il brutto è che sparo 150 pallini che non servono perchè ho già colpito il mio bersaglio...:roftl::roftl:
Visualizzazione stampabile
eta mi ha cambiato l'ingranaggio ( che non era piu un ingranaggio ma un nottolino di franto si era fresato ) cambiata molla con una delle sue perchè la mia era overjoule , ha eliminato completamente ogni perdita di aria nel gruppo hopup , reingrassato , rispessorato .
concludo dicendo che anche lui è rimasto sorpreso per il fucile , in quanto mi ha detto che una canna cosi corta puo avere una gittata simile
quindi ne era positivamente sorpreso? spero abbia fatto la tanto attesa recensione... :right:
noodels fino a 2 secondi fa sul sito di etabeta non c'era niente.
primo post.... domanda stupida, ma dato che non ho mai avuto colt, com caricatore devo prendere quelli per m16?
dovrei fare l'ordine da uncompany (col dollare com'è ora conviene) e volevo già metterci un paio di caricatori .... o un'elettrico!?!
consigli?
ho visto il post dei caricatori a pagina 5, ma non hanno prorpio tutta quella scelta li.
ciao
quelli dell'm4/m16 vanno benissimo. io sono per l'elettrico, l'estetica del fucile un po' ne risente..ma anche l'integrità degli avversari..
io penso invece se ti porti un 4 caricatori da 450 vanno benissimo , ci sati due secondi a cambiare il caricatore !
secondo me un colt cosi piccolo e molto meglio tenerlo con i caricatori piccoli 300 o 400 bb. se volete rafficare a bomba prendetevi direttamente na minimi no? :d
questo gingillo e perfetto per gli assaltatori perche e veloce e non si blocca nei rami o lberi essendo cosi compatto, l'unico difetto se si usa in questo ruolo e un po il rumore ma non mi faccio tanti problemi, ne ho sentiti parecchi fucili che si sentivano bene anche a 100 metri.
concordo , col mio stubby ho nettamente migliorato le mie prestazioni di assaltatore, caricatori abbondanti e via, gli avversari si trovano la quantita' di bb di una minimi a pochi metri di distanza, direi il terrore per chi e' incastrato in una postazione di difesa, non puo' far altro che dichiararsi.
mitico stubby, anche se qualcuno dice che quando mi e' stato spedito hanno dimenticato un pezzo di canna a san marino. ihihihihi
echo non farci caso. domenica molti diranno come cazzo ho fatto a spendere 260 euro per sto pistolino. li lascero parlare, quando poi vedranno che razza di fucile e davvero sono sicuro si ricrederanno. sono molto fiducioso di questo fucile non pensavo mi cambiasse cosi la vita, per ora ho solo fatto prova di spostamenti solo per vedere se mi trovavo essendo che il calcio e nettemente inferiore di un m4, ma devo dire che mi trovo ancora meglio cosi, rapido veloce, non e ingombrante ora mi basta vedere come tira, ma da quel che dicono e un cannone al filo del joule.