quoto, molto bella la foto di gruppo, ma quello di fianco a te è luog o uno che gli assomiglia?
Visualizzazione stampabile
d'oh!!!!:ops::ops::ops:
e non posso neanche dire, come stavo per fare, che ero sotto ingaggio perchè il fucile è in sicura..... :nono::nono::nono: :roftl::roftl:
vabbè l'unica cosa che posso dire per discolparmi è: io posso :roftl::roftl::roftl:
la scritta no fear ci è stata per un paio di mesi, incuteva timore e faceva molto fico... :doublekiss::doublekiss:
o_o come no?!?!? non hai notato la corona di stelline intorno all'elmetto?? (avevo comprato uno stock di stelline dorate a militaria l'anno prima e dovevo utilizzarle in qualche modo :roftl::roftl::roftl:) poi quei tatticissimi guantini rossi da mountain bike e la mascherina da sci in pandan con i guanti??? :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
il resto più o meno è si rimasto uguale.... :asd::asd::asd:
grigio ho scritto quelli che ricordavo ma si possono sempre aggiungere
eccola
https://i156.photobucket.com/albums/...lly/dov3-3.jpg
djossina, il signore iddio mi ha messo su questo mondo per una ragione... non posso smettere!
:p
è sbalorditiva la faccia da beota che ho in quella foto... però me sà che è la mia faccia normale... :'(
più che altro ... non è che da dietro qualcuno stava bussando al tuo ingresso posteriore? (in effetti guardate la faccia beata del brizzolato dietro di lui :-d )