Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo1995
su qualche sito di hong kong dicono di usare il 134a. cosa cambia ?
cambia il gas :lol:
il 134a è il comune freon..proprio quello che gira nei frigoriferi! dovrebbe essere quello a più bassa pressione..
poi vi è il green gas, dovrebbe essere il propano..gpl in pratica(anche se alcuni chiamano greengas il 134a :crazy:)
poi c'è l'r22 conosciuto come gas invernale ed è il gas con cui spesso si ricaricano i condizionatori..è molto potente e aiuta in inverno, mentre a temperature normali potrebbe rovinare le meccaniche, guarnizioni ecc. se l'asg non è stata progettata appositamente.
-
e dove si trova l'r22?
la mia pistola ultimamente "spara poco"... devo impugnarla per 5 minuti buoni prima di poter sparare, e non è il massimo.....
l'alternativa che uso al momento è metterla tra il chest e il corpo, ma non sempre è sufficente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
e dove si trova l'r22?
la mia pistola ultimamente "spara poco"... devo impugnarla per 5 minuti buoni prima di poter sparare, e non è il massimo.....
l'alternativa che uso al momento è metterla tra il chest e il corpo, ma non sempre è sufficente.
e' un bel problema..infatti su molti siti riportano solo gas per pistola.
e spesso nemmeno sulla bomboletta c'è scritto il gas contenuto :(
-
domanda:
vorrei cambiare gruppo hop up del mio tanaka, esistono pezzi after market di altre case produttrici ? qualcuno lo ha gia fatto? se si qual'è il migliore?
-
perchè?????
comunque a una guardata veloce,in giro trovi i gommini after market o il gruppo intero della tanaka.....altro non ho visto
-
perchè il gommino e il gruppo tanaka originale sono delle ciofeche, non reggono a lungo le caratteristiche di buona precisione ....!
-
lascia il gruppo,cambia solo il gommino con uno più duro........dalle giovani marmotte
-
yesss master, ma l'ho gia preso e cambiato, tira bene per un pò e ,poi ....sembra si degradi....!
boh?!
-
lo usi poco,si secca e si irrigidisce,se conti di tenerlo troppo al muro spruzza l'olio siliconico....cambia la forma,ma la gomma è la stessa di mille e mille calze hop-up.....
-
postami in pm il sito del gruppo intero pls...master!