ok, ma visto che a me il reticolo illuminato non serve, non ci sono ottiche con larghezza focale anteriore di 40 con ingrandimenti qualsiasi (basta non fissi) più economica?
Visualizzazione stampabile
ok, ma visto che a me il reticolo illuminato non serve, non ci sono ottiche con larghezza focale anteriore di 40 con ingrandimenti qualsiasi (basta non fissi) più economica?
direi di no se intendi con 50mm di larghezza dell'obiettivo.....naturalmente sono + grosse delle 40mm e percio costeranno sempre di +....
salve
pure io da poco mi son preso un p90 tr...
ora porò...come tutti i p90,credo, tengo il problema dle pescaggio dei pallini....
cercavo un -box laylax- per risolvere la cosa.
che ne dite????
per quanto riguarda il fattore estetico stai megli con i caricatori maggiorati (da 300 per capirci, e cmq ci sono molti che li utilizzano senza problemi)
per quanto riguarda il fattore funzionale in box e una pacchia da usare , hai circa 1800bb da sparare senza problemi....
ci sono solo 2 pecche nel box
1 una volta carico ti sentono arrivere anche se ti trovi a 300 mt ( problema risolvibile rivestendo l' interno con del materiale fono-assorbente diminuisce un p'o la capacita ma almeno puoi muoverti senza che tutti ti sparino)
2 il prezzo e per quello non ci sono soluzioni
ciao ciao
non ho capito bene il funzionamento del box laylax... cioè ho in mente due teorie ma non so qual'è quella giusta:
1- la vaschetta alimenta per caduta il fucile, la quale viene ricaricata attraverso i caricatori per m16. schematizzando: caricatore m16 -> vaschetta -> fucile.
2- la vaschetta carica il caricatore per caduta, attraverso il quale si alimenta il fucile. schematizzando: vaschetta -> caricatore m16 -> fucile.
spero vivamente sia la prima opzione, mi sembra la più razionale... :roll:
altra domanda: i caricatori da 450bb della g&g,identici ai classici da 300bb solopiù lunghi, si possono utilizzare?
grazie a tutti per le risposte...
alor il box dovrebbe funzionare così...
vaschetta->a cascata caricatore m16->girando la molla i bb salgono nella molla dell'm16 e poi dovrebbero penso salire in un tubicino che arriva sul foro dove entrano i bb nel p90
(questa è l'idea che mi sn fatto io...)
i caricatori della g&g nn dovrebbe dare problemi in quanto sn si più lunghi ma nn sn più larghi...
tutti i caricatori colt vanno bene :wink2:
eccomi finalmente giunto al momento dell'ordine del bambino.....un grosso dubbio mi attanaglia....p 90 normale o tr ?
il tr è + figo ha il silenziatore , ma ha quel colore grigino che mi lascia un po' perplesso.....qualcuno mi puo postare una foto di una e dell'altra versione per valutare il colore (foto dei vostri ciufili plz, google nn è stato esauriente)
(tenete presente che io sono uno strenuo sostenitore del f.a.s.t. 8) 8) 8) )
il box laylax è d'obbligo 8)
ma secondo voi... con un caricatore per p90 standard, usandone l'ingresso per i pallini, un caricatore di altro dipo per la salita dei pallini e una scatola per contenere i pallini non si riesce a costruire un box "fai da te" ?
io avrei anche una molla/tubo per i pallini stile "caricatore minimi". a questo punto mi basterebbe un caricatore esterno per aver la rotella che li spinge su....
update: qualcuno che ha il box potrebbe farmi una foto dell'interno ?
non capisco come i pallini passano dal caricatore m4 all'ingresso. una volta capito come fanno (molla a tubo, tubo o che altro) si potrebbe provare a replicarlo.
da oggi, ragazzi, sono ufficialmente membro! mi è arrivato il cucciolooo!
ho solo una domanda, anke abbastanza urgente xkè così è orrido e scomodo...
come kakkio si passano i fili, del box laylax, all'interno?!
perfavore aiutatemi! :wink2: