Visualizzazione stampabile
-
ieri ho visto frullare uno scar vfc originale con una lipo 11v da 2200.
raffica impressionante, peccato che dopo 5 secondi ha sgranato.
un altro punto a favore secondo me delle tradizionali mini nimh, l'affidabilità prima di tutto.
x pyro: pur eliminando il fusibile e riducendo al minimo la cavetteria il problema non si risolve, dal momento che è proprio la batteria stessa che fa spessore sul regolatore di lunghezza.
il consiglio è di allungarlo prima alla lunghezza giusta e poi metterci la batteria se non vuoi faticare dopo.
-
già solo ad infilare la batteria e a tener tutti i cavi bene dentro il calcio si fa una fatica boia...
cmq non ho ancora avuto occasione di utilizzarlo sul campo,comunque devo dire che l'unico difetto che ho visto è stato quello della batteria e la "leva di armamento" che ha un pochino di gioco e tintinna a volte.
per il resto direi che è solido come una trave,con una 9.6 ha una raffica che è una meraviglia.
-
dite che è possibile alloggiarci una batteria da 140mm x 45mm x 17mm ???
sarebbero 25mm di lunghezza in più e 10 di larghezza..
-
avendo uno scar vfc da un anno circa,sono giunto (spero...) alla soluzione finale per quanto riguarda la batteria.purtroppo lo spazio e' quello che e',ma provando la lipo 7,4 2200 25c ho raggiunto la pace.(dimensioni 10,1cm di lunghezza /3,4cm di larghezza/1,6cm di spessore)
secondo me uno spessore superiore e' difficoltoso..
a mio giudizio,confrontando la batteria lipo con una classica 9,6 1400 intellect,ho notato da parte della lipo una raffica molto piu' sostenuta e costante nel tempo e' un ottimo colpo singolo ,oltre al vantaggio che una lipo si carica in un max di 2 ore...
come dimensioni/prestazioni va alla grande e entra anche meglio nel calcio la 7,4 1800 25c,sempre lipo naturalmente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
l'unico difetto che ho visto è stato quello della batteria e la "leva di armamento" che ha un pochino di gioco e tintinna a volte.
tintinna perchè non è fissa, puoi toglierla e metterla dall' altro lato
-
Quote:
sanchez
e poi magari ti fanno le pulci perchè il tattico multicam sulla marpat non è come nella realtà. (sparare 2000 bb in 10 minuti lo è?)
eres un grande!
-
oggi l'ho testato su campo con una 8.4v 1400 della intellect, tutto originale, andava come un m4 superpompato con ingranaggi modify, pistone systema, ecc ecc, pero` lui montava una 11.1
-
Quote:
spettro legionario
non si rovinano ma non danno il meglio di se ...
parlavo con un esperto di radiomodellismo e mi diceva che l'ideale per ottenere le massime prestazioni sarebbe caricarle a 4-5 volte la loro corrente nominale :sbav:
ma in teoria non doveva essere 1/10 della loro corrente nominale?una 2400 a 240mah no?
io la mia 1300 la carico a 150 per una notte.sbaglio?
-
prossimamente proverò una li.po. 1500mah 11.1v 15c...e vi saprò dire che succede.
se non sgrana subito, ma il roof dovesse sembrare eccessivo per la meccanica la frullo e ci schiaffo una 9,6 :allah:
qualcuno utilizza li.po. con caratteristiche simili ed ha qualche dritta in più?
-
firefox 11.1v 1200 mah 20c ... frulla da paura 30-32 bb\s ... sparati circa 4000 bb ed è tutto perfetto