Visualizzazione stampabile
-
mamma mia... sono contento di essere in sicilia.
in questa terra magica, di eroi e leggende, le ginocchiere non si inzuppano e le pietre sono poco acuminate.
sicily: a land of bauty.
patrocinato dall'assessorato al turismo di palermo e dall'ente regionale autonomo turistmo.
:d:d:d
-
-
herbal veramente....la sicilia è bellissima!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr pink
bauty? :asd:
oops... non ho controllato ciò che ho scritto. :runsaway:
ma la sapevo, davvero.
-
oggi ho comprato la vegetata, stupenda, a presto una foto del setup ;)
-
-
Quote:
herbal
mamma mia... sono contento di essere in sicilia.
in questa terra magica, di eroi e leggende, le ginocchiere non si inzuppano e le pietre sono poco acuminate.
sicily: a land of bauty.
patrocinato dall'assessorato al turismo di palermo e dall'ente regionale autonomo turistmo.
:d:d:d
vabbè dai...basta stare sempre attenti...per fortuna nei campi dove giochiamo di solito non è ancora successo niente...il campo dove abbiamo giocato con moses non è per niente rischioso...secondo me comunque le ginocchiere da pallavolo vanno bene a chi non è mai stato operato di ginocchio...io che sono stato operato 4 volte uso quelle dure...e se le mettete incrociate non cadono e non danno fastidio per niente...anzi segano poco e stanno sempre al loro posto...io uso quelle della hatch e devo dire che mi ci trovo benone usandole incrociate
-
luvz, se posso chiedere, in che zona giocate?
-
Quote:
fox ita
luvz, se posso chiedere, in che zona giocate?
amaro, osoppo, moggio, venzone...normalmente in queste zone qui
-
ah, non ne conosco neanche una xd cmq, qualcuno mi sa dire come si chiama la nostra vegetata in termini internazionali? cioè se un americano vuole comprarsi una vegetata, come la chiama? vegetata oo?