Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teseo
ma che fucili sono? sembrano della BCM
uno è un chey tac in cal 408 , con soppressore di suono , bolt action ..l' altro è un oddioooo non mi ricordo il nome helcater helcat credo , prodotto dalla barrett in cal 50 bmg con serbatoio da 5 colpi semi auto le ottiche sono delle nightstalker made in usa
-
-
-
visto che si parla di armi , l'armeria el reparto comprende anche M4 ris baschmaster in diverse configurazioni , tutta una serie di Mp 5 dall' sd al K , scp modificatti con paramano ris , diversi g 36 c con cmag da 100 colpi , alcune mp 7 , qualche ak 47 preda bellica , tgr 42 in 338 lapua magnum , minimi parà e minimi 249 , mg 34 (non manca mai) barrett m 80 e m 81 in 50 bmg ,come arma individuale corta Usp HK cal 9 mm para con adattatore per silenziatore e relativo silenziatore ,
-
...mk46, scar L, scar H, m110, e altre cose che mai vedremo purtroppo... :(
-
scarl mai visti , mk e m 110 si , sr 25 in 7,62 con silenziatore ...ma scarl mai visti ...non credo che loro ne abbiano in dotazione , lo scarl , lo stavano testando quelli del 9°
-
del rsto il17 ha delle dotazioni che hanno solo loro..... ...dai lince settati in maniera particolare ..ad sistemi radio individuali ...
-
Scusa ma si parla delle sf dell'esercito, che c'entra il 17°???
Cmq se vai nella pagina indietro c'è una foto a dimensioni poster di un m4 e uno scar L... sicuro di aver guardato bene? ;)
-
e allora si sono ot se si parla di esercito , si lo scarl lo sta testando il 9° , si è anche visto in tv , durante il servizio sul' attentato ai parà a kabul , quando è arrivato il ns comandante delle forze , la scorta che è composta da operatori del 9° avevano tutti lo scarl bk ,5,56
-
negativo le immagini raffiguravano l'arx160 beretta, il nono gli scar in prova(prova finita con esito negativo) li ha in tan.