Sapete dirmi se il frontale é conpatibile con pezzi giá in commercio? In modo da mettergli su un ris?
Visualizzazione stampabile
Sapete dirmi se il frontale é conpatibile con pezzi giá in commercio? In modo da mettergli su un ris?
il frontale intendi le guancette magpul ??? si volendo le puoi togliere e sostituirle con un ris, ma se vuoi un consiglio non appesantirlo ulteriormente :D
Ok grazie, ma, almeno dalle immagini, il modello scout ( canna lunga) ha le guancette più lunghe e quindi non penso che si possa mettere un ris da m4 comune (passatemi il termine) a meno che non iindietreggio il delta di mira, ma non penso si possa fare.
Quindi in conclusione la domanda è questa:
l' outer si puó cambiare? O se no come faccio a trasformarlo in versione sopmod?
Grazie skype, ma il ris di cui parli non ho presente quale sia, ho visto un po' su google ma da quanti pollici serve? Lo produce la madbull?
Lo produce la madbull e ti serve da 9"
https://img.tapatalk.com/d/14/03/30/ega7unem.jpg
Puoi mettere anche quello da 12" eliminando il delta di mira frontale se non vuoi eliminare il delta ring.
Questo nella foto e da 9"
Come sempre skype sei un grande :)
Scusate, ma mi preme una curiosita'..mi appello a chi ha provato sia il KWA che il BOLT, a livello di rinculo la differenza è avvertibile?