Visualizzazione stampabile
-
anche io penso sia una cinecopia......anche x la posizione delle tasche. a me sembra il taglio della desert 3 colori :) ....
-
inserita immagine post-lavaggi in prima pagina.
:right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
wotan
vista....mazza tiene bene!!
-
Quote:
thesorrow
anche io penso sia una cinecopia......anche x la posizione delle tasche. a me sembra il taglio della desert 3 colori :) ....
cinecopia o no, l'ho pagata 30€ pantaloni + giacca e la trovo ottima, l'ho presa per gli allenamenti, per non usare quella in taglio acu (che tengo per i tornei) ma mi son ricreduto per la qualità, anche la cinecopia è ottima, soprattutto per quello che l'ho pagata...nuova.
-
Quote:
wotan
quoto sull'ottima resistenza
-
su ebay ho trovato un negozio che la vende a 58 € spedita a casa...
chiedo a voi conferma se è come la mimetica postata in prima pagina...
a me sembra di si, però non vorrei sbagliarmi...
la trovate sotto la parola "acu"...
-
si sembra proprio quella in taglio acu...il prezzo è ottimo..
-
si è la stessa l'avevo contattato ieri per sapere la marca o la dicitura dell'etichetta e corrisponde all'etichetta della recensione...:-d
-
costa praticamente uguale
-
Quote:
fox ita
quella in taglio acu oltre a non scolorire dopo 4 lavaggi risulta resistentissima, un mio compagno di squadra che ha partecipato ad un corso di mimetismo/recon ha strisciato per qualche ora con la sua vegetata in taglio acu, è rimasto impressionato del fatto che non si è staccato neanche un filo....consiglio a tutti questa mimetica, è formidabile, l'inica cosa è che è un po scomoda per il taglio acu appunto, in particolare tutte quelle tasche velcrate, ma ripeto, ancora non scolorisce...l'altra è penso la cinecopia della vegetata ei datop che non presenta la minima etichetta, sembra anche essere in ripstop, lavata 2 volte e ancora non è minimamente scolorita....sicuramente è comoda...
hai mica un link dove reperire la copia della vegetata? ho in mente un progettino ma dovere sbudellare una vegetata normale mi pare un delitto :mrgreen: