Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
STIG
il tuo compitò sarà raggruppare le tope allo stand del forum ,quindi non prendere impegni
E io sarò il responsabile della loro incolumità... :asd:
-
Quote:
Piso
TU? ... ma :lol:
-
Quote:
Piso
con l'angolo della topa in firma...non mi fido
-
intanto lei vi potrebbe dare una mano allo stand
https://www.recoilweb.com/wp-content...SC0438-650.jpg
------ Post aggiornato ------
Quote:
Somalo
Ma te pensa questo!!! Bers...cerca di finire, definitivamente, il "lavoro" la prossima volta che lo vedi....
...e non aggiungo altro....perchè non si sa mai chi possa leggere......
dopo si vedrà una scena del genere?
https://t2.gstatic.com/images?q=tbn:...SdSgXHvA4L94l0
-
Ma come daiii!!! Non ditemi che non vi fidate!!! :asd::asd:
-
Quote:
Piso
Ma come daiii!!! Non ditemi che non vi fidate!!! :asd::asd:
mica tanto, perchè sicuramente alla fiera le ragazze non ci saranno, ma neanche tu, e guardando al di fuori della fiera vedremmo un pulmino pieno di ragazze e tu.......... che ve ne andate via..........
-
Quote:
keno67
a 45 anni sarò sfigato, ma nerd... non credo proprio, tra l'altro gioco a sa da ieri (un mese), per il resto, a 15 anni ho chiesto a babbo natale di farmi avere o tanta gnocca a disposizione o una memoria di ferro e, sinceramente, non mi ricordo cosa mi ha portato :-D
:ok: :ok:
-
-
Quote:
keno67
a 45 anni sarò sfigato, ma nerd... non credo proprio, tra l'altro gioco a sa da ieri (un mese), per il resto, a 15 anni ho chiesto a babbo natale di farmi avere o tanta gnocca a disposizione o una memoria di ferro e, sinceramente, non mi ricordo cosa mi ha portato :-D
.............................45 anni e giochi a softair????!!!????? Ma non hai vergogna???? Cosa penserà la gente.....???
-
Quote:
JUMP62
.............................45 anni e giochi a softair????!!!????? Ma non hai vergogna???? Cosa penserà la gente.....???
Che male c'è? Ho compagni di club che hanno 56 e 60 anni, altri che stanno sopra i 50, e se la cavano molto meglio dei trentenni!