Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Se riesci posta le foto sono curioso di vedere sta tonalità diversa.. in quelle prese io e per amici non ho notato nulla di ciò...
C'è da dire che il prodotto ormai sta andando fuori produzione, quindi deduco che ormai spedisca di tutto
fuori produzione? sei sicuro, skype?
ho scritto oggi a reddragon e mi ha detto che per metà/fine aprile dovrebbe arrivargli il restock taglie della ALLWIN..non vorrei ritrovarmi con una "sola"...!!
-
Quote:
BuRa
fuori produzione? sei sicuro, skype?
ho scritto oggi a reddragon e mi ha detto che per metà/fine aprile dovrebbe arrivargli il restock taglie della ALLWIN..non vorrei ritrovarmi con una "sola"...!!
Be è più di un anno che non fa restok, al tempo quando chiesi per un amico che cerca una misura grande mi disse che non c'era più possibilità di recuperare altre taglie.
Se la situazione è cambiata meglio così..
-
Quote:
I pantaloni sono lunghi quindi ri andranno bene con la giacca dovrebbe starti giusta ma non corta.
fammi sapere ;)
una domanda (non vado di fretta e solo curiosità) ma quando dice "processing" vuol dire che l'ha spedita???
-
Quote:
Veleno
una domanda (non vado di fretta e solo curiosità) ma quando dice "processing" vuol dire che l'ha spedita???
Che è in lavorazione, se ricordo bene lo scrivono quando è evaso
-
E' arrivata oggi hanno spedito il 2 Aprile che dire il servizio è davvero il top e penso di fare altre ordini da loro. Non ho pagato nemmeno la dogana.
La taglia S mi sta a pennello lo indossata con il pile di deca, quindi tutto coloro che sono alti 1,70 e pesano intorno i 70 kg la S va bene.....
Domenica la provo e vedremo come si comporta, come scritto dagli altri anche io ho notato che la giacca ed i pant sono di due colori diversi.
-
Quote:
Veleno
E' arrivato oggi hanno spedito il 2 Aprile che dire il servizio è davvero il top e penso di fare altre ordini da loro. Non ho pagato nemmeno la dogana.
La taglia S mi sta a pennello lo indossato con il pile di deca quindi tutto coloro che sono alti 1,70 e pesano intorno i 70 kg la S va bene.....
Domenica la provo e vedremo come si comporta, come scritto dagli altri anche io ho notato che la giacca ed i pant sono di due colori diversi.
Ottimo !!! Deve essere che gli ultimi pezzi rimasti hanno questo leggero dual color, i miei erano identici
-
si ma la differenza è leggerissima
-
Bella recensione e meno male che hai comparato. Della Helicon inerentemente all'idrorepellenza , hai feedback? I due soci che la hanno ne sono soddisfatti , ma volevo un tuo pare se ne sei a conoscenza.
-
Quote:
mmilia
Bella recensione e meno male che hai comparato. Della Helicon inerentemente all'idrorepellenza , hai feedback? I due soci che la hanno ne sono soddisfatti , ma volevo un tuo pare se ne sei a conoscenza.
Yes appena ti ci vediamo rifaccio vedere la tropper che risulta nettamente superiore alla allwin..
-