A canna fissa ha meno rinculo ed è meno real. Quindi se è per cazzeggio, scarrellanti powa :D
Anche perchè ti diverti sicuramente di più.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mi sono capitate queste pistole da prendere usate...che ne pensate?
-Beretta 84F Western Arms a CO2 full metal + valigetta rigida marchiata Beretta; (45 euro)
-Beretta Elite II Umarex a CO2 + valigetta rigida marchiata Beretta; (35 euro)
-1911 Hsu Wei cromata a gas; (40 euro)
che ne pensate??consigli, opinioni?? ho dato un'occhiata alla Elite2 e non mi sembra male, mentre ho trovato poco sulla 84F e nulla sulla 1911 Hsu Wei....voi che ne dite??
Allora...la beretta Umarex è sicuramente quella più recente e con ricambi più facilmente reperibili!
La 1911 è di una vecchia marca, si parla di anni 80, che replicava le pistole JAC (altra marca più nota sempre degli anni 80).....inutile a dirsi che i ricambi sono introvabili (neanche a parlarne in Italia) e sicuramente non è indicata per chi vuole giocarci o fare barattoling
La beretta WA incontra altrettanti problemi a trovare ricambi qui in Italia e soprattutto bisogna vedere che versione è (la WA ha fatto tante versioni delle sue repliche...alcune appena sufficienti le altre molto valide)
la Umarex è la versione scarrellante?
sono tutte e 3 a canna fissa....
Ok....ho capito quali sono...già viste!
Come ti han detto, per il puro divertimento le scarrellanti non hanno paragoni...danno un bel senso di rinculo!
Se proprio vuoi queste a canna fissa, io andrei su umarex o WA (che per questa replica mi pare abbia ceduto i marchi a KWC per poter mettere i loghi....non è una WA vera e propria....WA vere e proprie a canna fissa non ne esistono)
insomma non sono male per il puro caxxeggio? lo scarrellamento è figherrimo, lo ammetto, ma se non c'è di certo non mi taglio le vene... :P volevo solo sapere se sono buone e affidabili, ma confesso che mi frenerebbe un po il fatto che siano a Co2, quindi spesa continua e bombolette usa e getta...mentre in quelle a gas ti compri una bella bombola di gas, e in pochi istanti ricarichi al volo....le alternative sono una Beretta B92F scarrellante della KJW (50€ + ss) e una Beretta 92 A1 BRIGADER a canna fissa (42€ + ss)....entrambe a Green Gas...oppure una Umarex H&K P30 elettrica...
Info per customizzazioni...
In EU esiste uno o più negozi BEN FORNITI di minuterie e parti interne per Pistole GBB?
Hi Capa e Glock in particolare?
mandatemi PM anche.. grazie
hi capa 7.1 we... dove trovarla in italia? impressioni?
salve veterani delle pistole, vorrei prendere una classica beretta m92f (sena slitta), ma con i loghi, sapete percaso dove riuscire a reperirla in italia?
con i loghi non riesco a rovarne...
grazie in anticipo...
ciao
hai pm
Con i loghi ci sono:
- la WE m92 full metal (occhio che ci sono 2 versioni...una con i loghi e l'altra senza alcun logo) .... l'unica differenza dalla vera, nei loghi, è che anzichè "GARDONE" c'è scritto "GAROONE"
- la KSC anche lei ha la licenza nei loghi...ovviamente l'ultimo modello
- anche la WA ha la licenza dei loghi, ma se la trovi devi fare attenzione che sia la "perfect version".... le prime versioni hanno dei problemucci! Questa è in abs... come la marui