Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Speedway
E se al posto dei gavettoni date ad alcuni zombie delle pistole ad acqua e dei superliquidator?Magari colorando l'acqua di verde o rosso, (simulando una specie di acido alla aliens)
meglio ancora quelle bombolette che si usano a carnevale,spara schiuma così avranno un' arma a corto raggio anche loro poveretti.....
Poi se si vogliono fare le cose per bene, si possono mettere agli zombi o ai civili quei cicalini che si usano, per esempio nel modellismo per ritrovare gli aeroplanini;
così man mano che ci si avvicina al bersaglio incomincia a suonare (silent hill docet).
Non sono cattive idee... per l'avviso sonoro sono d'accordo, sarebbe ottimo, ma bisogna vedere la spesa insomma...
Per i liquidator magari evitiamo, non vorrei che mi arrivare una spruzzata sulla radio o sulla videocamera.. insomma, se tutti gli aggeggi elettronici che uno si porta appresso!
Le stelle filanti di carnevale, si si potrebbe fare... ma un minimo di realisticità :-D
-
Salve sono un lettore assiduo sebbene poco "postante". L'idea è davvero carina e volevo magari suggerire qualche idea.
Che ne pensate se invece di partire con le armi si partisse senza. Con le armi (maggioranza di pistole) sparse per la zona (un urban super angusto. Anche un edificio. Buste di pochissimi pallini in zone diverse dalle armi)
Sicuramente obbligo di colpo singolo. E a me l'idea dei due team con zombie di contorno sembra più abbordabile. Resta sempre il problema della caratterizzazione e del bilanciamento degli zombies... Però se sono solo un di più e non la salsa madre magari anche se non sparano qualcosa va bene comunque. Sebbene il loro ruolo diventi abbastanza noioso. ;)
-
Quote:
tidusuper91
Che ne pensate se invece di partire con le armi si partisse senza. Con le armi (maggioranza di pistole) sparse per la zona (un urban super angusto. Anche un edificio. Buste di pochissimi pallini in zone diverse dalle armi)
Questa si che è una bella idea! :)
-
col mio club stiamo lavorando ad un torneo horror... mi spiace non rivelero nulla dei nostri progetti!!
posso solo dire che è una cosa pazzesca!
-
Quote:
Serpico85
col mio club stiamo lavorando ad un torneo horror... mi spiace non rivelero nulla dei nostri progetti!!
posso solo dire che è una cosa pazzesca!
Se vuoi tenere il mistero fai bene, ma una volta concluso postaci almeno un debriefing, che qua l'argomento interessa!!! :P
Intanto buona fortuna e, soprattutto, BUON DIVERTIMENTO!
-
Io la trovo una figata!!!
-
Se vi piace il genere horror, c'è questo evento il 30 settembre...
https://www.france-airsoft.fr/forum/...owtopic=174573
- ok, è un po' lontano - però magari le foto possono darvi qualche idea :D.
(PS - Ehm - immagino che normalmente non si potrebbe linkare un forum della concorrenza, però questo è francese e non lo vedo in diretta competizione con SAM, altrimenti non lo avrei fatto)
-
-
ehm - Grazie Hope, ogni tanto butto un'occhiata su quel forum per veder come funzionano le cose da quelle parti...:)
-
tempo fa si parlava di un ipotetico torneo , doveva svolgersi in un castello , ci sarebbero state comparse travestite da lupi mannari, vampiri , zombie ecc ecc . Asg a molla quindo colpo singolo .... Come location mi sono immaginato il castello di Bardi che ho visitato personalmente e vuoi per la storia del fantasma o per i passaggi lunghi e stretti metteva soggezione... Comunque potresti appunto usare asg a colpo singolo (al massimo i pompa a 3 pallini ) , e fare in modo che gli zombie siano come i regeneradores di re 4 , per tirarli giù dovevi colpirli in più punti , secondo me basterebbe attaccare tipo palloncini d'acqua ad ogni giocatore , immagina l'ansia a dover ricaricare velocemente i colpi con questi che ti vengono addosso .....