Visualizzazione stampabile
-
Precisando che non ero io quello con le vesciche ai piedi:p, sottolineo che verranno a noi in posti indisiderati se ci incaponiamo a scrivere a persone che tanto non vogliono ascoltare, fanno finta di non capire, o non capiscono realmente( non sò quale sia la cosa più grave).
Disonestà, arroganza, presa in giro, sono le uniche caratteristiche dell'evento e delle persone che ad oggi sapendo di aver sbagliato continuano a sbagliare fregandosene del rispetto altrui, di quella sana e tanto citata capacità critica che non possono comprare nemmeno con i soldi presi da noi.
L'onesta ed il valore di una persona non si comprano all'esselunga, non ci sono offerte che includono nemmeno neuroni.
Dai ragazzi, come dice Kucciolo che è un mio compagno di gioco da ormai 20 anni, di cose di questo tipo se ne vedono e le persone che agiscono come gli organizzatori meritano poca attenzione e poche parole. ne abbiamo gia SPESE TROPPE.
---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 11:34 ----------
comunque appoggio in tutto e per tutto ciò che hanno scritto i miei amici Bounty
-
Scusatemi se mi intrometto ma visto il video volevo solo fare una precisazione:
Il BLS che viene nominato (a mio parere senza cognizione di causa) in italiano base alle funzioni vitali noto anche con l' acronimo BLS, è una tecnica di primo soccorso che può - in alcune circostanze - essere determinante per salvare la vita di una persona/paziente. Lo scopo di tale manovra è quello di mantenere ossigenati il cervello e il muscolo cardiaco, insufflando artificialmente aria nei polmoni e provocando, per mezzo di spinte compressive sul torace, un minimo di circolazione del sangue e sopratutto deve essere seguito dalla defibrilazione precoce con DAE (Defibrillatore Automatico Esterno).
Quindi dubito che sul posto ci sia stato un DAE con operatori certificati dal 118 e non confondiamo il BLS con altre manovre di soccorso. Il BLS è una cosa seria e non basta un semplice corso ci vuole esperienza ed una conoscenza approfondita di tale sistema. Per correttezza nelle manifestazioni sportive bisogna sempre informare se le ambulanze a disposizione sono provviste di DAE a bordo e sopratutto in quanto tempo un medico riesce a raggiungere il paziente (ricordativi che dopo 4 minuti di arresto cardiocircolatorio inizia la parabola discedente dei danni celebrali irreparabili). Mi sono permesso di fare tale precisazione in quanto operatore sanitario di soccorso e ribadisco non tutte le ambulanze presenti nei nostri tornei hanno un DAE a bordo o personale specializzato per tale evenienza (morte Morosini insegna!!!).
Nel video si dice che c´erano degli elementi che avevano "un BLS corso basico di supporto per riuscire a tamponare i problemi se qualcuno si fosse fatto male" ma stiamo scherzando non usiamo parole o terminologie solo per riempire gli spazi vuoti. Il BLS non é atto a tamponare se qualcuno si fá male ma sono manovre RCP salvavita e non esistono corsi basici o hai la certificazione con revisione annuale con relativo esame oppure il BLS delle giovani marmotte esiste forse solo a Topolinia . Cerchiamo di essere seri su queste cose!!!
Scusatemi per l' intromissione
-
Grazie per l'ulteriore conferma riguardo l'organizzazione del torneo ;)
-
Dalle molteplici risposte ricevute direi che: o fanno orecchie da mercante e ci stanno ignorando (un plauso x il comportamento maturo, d'altronde non posso aspettarmi altro da chi non si prende la responsabilità delle proprie cappellate) oppure sono scappati in Svizzera con i nostri soldi (di sicuro nn possono permettersi un posto + distante, hanno speso tt i soldi in bindelle!)
Ma state pure tranquilli tanto siamo noi nel torto, non vi preoccupate tanto cosa può succedervi?
Vi auguro di trovarvi nella nostra stessa situazione un giorno, siete solo degli arroganti, egocentrici, vigliacchi, villani, falsi e truffatori.
-
!!azz...Ma se non era SLo...chi altri??...boh!!...forse K?...naaa,lui è più da pausa grigliata...
-
-
Sapete benissimo che 200 giocatori per 40€ cad. corrispondono a O T T O M I L A E U R O
Meno male che c'è un video, perchè io le facce non le dimentico...
-
mai visto articolo di giornale più farlocco di questo...
"servizio d'ordine interno"????? AHAHAHAH!
-
E' interesssante notare come venga candidamente ammessa la sproporzione di 2 a 1 tra fazione USA e Viet,
ma senza che questo dato venga considerato come il nodo più problematico (e la leggerezza più grave, da parte dell'organizzazione) dell'intero torneo.
Certo, gli episodi negativi sono talmente pittoreschi da saltare subito all'occhio, ma il malumore e lo scoramento di entrambe le fazioni (anche nei club
che hanno avuto il buon senso di non abbandonarsi ad atteggiamenti immaturi o addirittura criminosi) sono da ricercarsi a monte.
-