Visualizzazione stampabile
-
Ottima notizia Bulgaro...... =)
Le fila russe si gonfiano di giorno in giorno e di questo passo Mikheil Saak'ashvili dovrà ricorrere all'aiuto di Zio Sam (facendosi prestare ben più di qualche consigliere) se vuole sperare che il suo piano d'annessione forzata dell'"Ossezia del sud" alla "Georgia" abbia qualche possibilità di riuscire.
McTAZ
-
conferma pagamento anche dell'ultimo elemento mancante dell'ANXA WARRIORS Lanciano. Ricarica on line ore 18,33 Marco. Chiediamo scusa dell'inconveniente. Gradita conferma
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cicks
conferma pagamento anche dell'ultimo elemento mancante dell'ANXA WARRIORS Lanciano. Ricarica on line ore 18,33 Marco. Chiediamo scusa dell'inconveniente. Gradita conferma
Pagamento ricevuto.
Ricordo a tutti i partecipanti che ci sono ancora posti disponibili nella fazione Georgiana.
-
Ragazzi a me serve sapere dove è l'appunto mento perché preferisco un hotel ad uno ostello. Quindi tranquillamente me lo cerco da solo. Ma se non so dove è l'appuntamento non so che pesci prendere
---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 12:26 ----------
Cioè mi è stato detto che indicativamente è a tocco da casauria.
-
LYNX SOFTAIR TEAM SALERNO interessati.
-
Ciao Spadosso, a che fazione sareste interessati? quanti operatori?
-
ciao Axel, potresti mandarmi un tuo recapito telefonico su noxforever@infinito.it purtroppo in questi giorni nn posso connettermi spesso e sam mi dà problemi sul cell, grazie :D
-
1 allegato(i)
Allegato 141232
i duri russi durante la perlustrazione del campo.....
McTAZ
-
Cmq siamo interessati alle fazioni che nn siano la russa :D
-
perfetto spadosso, sono disponibili posti nella fazione georgiana.
Puoi visitare il foum dell'evento www.russianfront.it e, dopo esserti registrato, puoi richiedere l'abilitazione alla sezione della fazione georgiana nell'apposito thread.