Visualizzazione stampabile
-
Servizio ottimo!! Veloci anche nelle spedizioni, buoni prezzi molta roba è low cost quindi non aspettatevi materiali eccelsi però molte cose sono buonissime, inoltre con i punti che si accumula acquistando si ha diritto a degli omaggi, in poche parole FANTASTICO!!
-
Ennesimo acquisto, arrivato come sempre in 5 giorni (ordine Venerdì, il Lunedì dopo spediscono ed arriva il Venerdì). E poi i punti fedeltà? Ho preso gratis un kit per la glock per attaccare il calcio ed uno zaino OD da 15l. Assolutamente fantastici.
-
Dopo 15 pagine di feed positivi non posso che aggiungere il mio,merce pagata il 27 è arrivata oggi!! Ebbene si 7 giorni lavorativi neanche le festività pasquali li fermano!!! 10 e lode anche ad ups...anche se il pacco mi è stato consegnato da sda...
PS: Grazie a Phanto Max che mi ha fatto conoscere questo fantastico negozio!:D
-
Scusate ma come tasse doganali....niente ??:ops:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mattia98
Scusate ma come tasse doganali....niente ??:ops:
Non ci sono tasse doganali perchè fa parte della unione europea.. Ordina tranquillo
-
Confermo :cool:
Ho fatto il primo ordine il mese scorso, sono rimasto molto soddisfatto. :)
-
E pensate che ora ha messo anche la spedizione gratis sopra i 60€,veramente il top
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviata da
belzebuth
E pensate che ora ha messo anche la spedizione gratis sopra i 60€,veramente il top
Inviato dal mio Nexus 4
Azz questa non la sapevo... Ottimo e da un pò che non ci ordino ehehe
-
-
L'ha messa dopo che gli altri polacchi avevano azzerato le spese ad 80€ ;)
Ahab