Visualizzazione stampabile
-
Niente di molto diverso da quello che hai suggerito tu.. anche se personalmente non toglierei la ammo '58 a destra.. per me ci sta. Aggiungerei sul retro una canteen pouch 58 come utility/tasca per pronto soccorso e trasformerei la kidney cannibalizzando una chiusura in più da un'altra tasca (tiu chiusurs are megl che uan).
Ti quoto sui brece 44 ed effettivamente il genere di ammo che ha trovato non mi entusiasma.. sono perà conscio che non si trovino a ogni mezz'ora.. se aggiungiamo il rischio di una replica non dichiarata (cioè fatta pagare per vera).. gli ho augurato tanta fortuna !! :giggle:
-
grazie mille a tutti , mi metto subito a lavoro .. purtroppo per me , in varie occasioni in cui il portafoglio era "pieno" la baya era vuota:(
-
Ten o chi mi sa indicare che tipo di trouser usano i Para nel film " Bloody Sunday" . Il webbing è il 58?
-
sono andato a rivedermi qualche spezzone sul tubo, il webbing è (com'era prevedibile) proprio essere il 58. Quanto ai panta, i Para usano quelli verdi classici (un solo tascone cosciale, sulla gamba sinistra) per la fare la spezzata con il denison. Tutti gli altri sono in full DPM68
-
Grazie Ten volevo la conferma di quello che pensavo.
-
Peerson mi ha fatto venire la voglia di mettere una pistol pouch 58 con browning hp nella sas belt periodo falkland, dite che è plausibile? foto non ne ho mai viste personalmente.. Nel caso , esiste una replica oltre alla we ?
-
esisteva la Tanaka.. reperibile forse in singoli pezzi qua e là in oriente.. occhio perchè spesso sui siti fanno macello con le versioni ed i modelli (ne esiste una più plasticosa e una meno, tanto per cominciare).
Dirti che la Browning sia una presenza fissa sulle SAS belt.. beh, no.. questo non lo faccio.. statisticamente non ne ho quasi mai viste :-S
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
esisteva la Tanaka.. reperibile forse in singoli pezzi qua e là in oriente.. occhio perchè spesso sui siti fanno macello con le versioni ed i modelli (ne esiste una più plasticosa e una meno, tanto per cominciare).
Dirti che la Browning sia una presenza fissa sulle SAS belt.. beh, no.. questo non lo faccio.. statisticamente non ne ho quasi mai viste :-S
roger .. ma quella browning hp WE che vende saddafà con le guancette in finto legno? perchè se fosse solo per le guancette , le prendo da una vera..
-
purtroppo (come immaginavo) è il modello bellico (la cosiddetta versione Military) con alzo regolabile (non mi ricordo più se si chiama "a cursore" o " a tangente").. usata nella Seconda Guerra mondiale e poco dopo.. :( La versione più diffusa (e utile hai nostri fini) è praticamente uguale ma ha la tacca di mira fissa...
-
mmm.. non credo sia un problema per il nostro Teschiaccio.. mi sa che la prendo e provo a modificarla , il prezzo è abbordabile.. EhobbAs. ha la tanaka , ma per una cosa che difficilmente passerà la dogana 245 dollari son troppi....