:bho: ciao niki,Quote:
Originariamente inviata da nikita
mi stavo giusto chiedendo se non ti fossi dimenticata qualcosa nella risposta precedente, volevo farlo io ... :wink2:
Visualizzazione stampabile
:bho: ciao niki,Quote:
Originariamente inviata da nikita
mi stavo giusto chiedendo se non ti fossi dimenticata qualcosa nella risposta precedente, volevo farlo io ... :wink2:
azz finalmente c'è l'ho fatta :giggle: ecco le foto
corso_cartografia
avalon, mi dice "page not found"... dai non farci stare sulle spine!!
edit: ora funzia, photo spettacolo! 8)
clicca qui: https://picasaweb.google.com/avalonsoftair/corsoto
grazie avalon, ciaoooo.
grazie caro,
foto spettaholoooo!!!
grande avalon.... :wink2:
grazie per il tuo contributo.
ragazzi…e’ la mia volta???
non credo si possa aggiungere molto a tutto ciò che è già stato scritto; un corso davvero riuscito!
ottimi i due istruttori, impeccabile l’organizzazione (se si escludono quei tre punti piazzati in piena giungla), allievi degni di nota sia per l’apprendimento dimostrato che per la capacità di fare “gruppo” fin dalle prime battute ed infine, bocciodromo inimitabile (soprattutto dopo il nostro passaggio…). :d :d :d
e’ stato un piacere apprezzare: la preparazione ed il modo di esprimersi in lezione dei due istruttori, arcmax tecnicamente preparato al di là di ogni dubbio e nikita, capace davvero di far “pendere dalle sue labbra” la platea grazie alla sua preparazione pratico/tattica; il buon victor che non ha fatto mancare nulla per tutto il tempo coadiuvato da gianni e mephisto impeccabili entrambi; le due associazioni tnt e raigeki che tanto si sono date da fare per far si che tutto andasse per il meglio; una nota a parte per la “contro” che poveretta, non poteva tirare nemmeno i sassi nel fiume (che due…biglie, ragazzi… :s ); il pranzo e la cena di sabato rimarranno sicuramente negli annali del bocciodromo ospitante, due dozzine di persone che definire allegre è davvero poco, visite gradite durante il sabato sera e parco divertimenti autocreato fuori dalla “piola”…fantastico!!!
…dimenticavo…la cameriera, si si, una botta magari ma…spero avesse almeno i capezzoli in quel vuoto reggiseno… :giggle:
personalmente esco da questa esperienza con una carica di entusiasmo notevole, ero “fuori dal giro” da un po’ per alcuni problemi personali ed ho trovato davvero delle persone splendide.
fin dalla mattinata di sabato si è creata un’atmosfera di semplicità e sincerità che troppe volte manca nel nostro ambiente; il vedere come tutti noi si sia legato subito scambiando opinioni serie e battute sarcastiche mi induce a sperare in una celere ripartenza sia per nuovi corsi di base che per corsi di approfondimento.
avanti victor, metti in moto la tua testolina, ogni aiuto possibile da parte mia non ti mancherà di sicuro. 8)
grazie davvero a tutti per quello che inconsapevolmente siete riusciti a darmi, spero di rivedervi presto. ;-)
“sgt.gunny"
kraven aveva il saw? mitico kraven, e poi in od sei un bisou. grande kraven.
bella l'idea (nel senso che sono d'accordo proprio per il fatto che amo e sn bravo con le metafore) di mettere come immagine dell'album il treno con la stazione...forse anche troppo poetico per un corso di cartografia per saper leggere dove si è nelle mappe...ma alla fine ci sta tanto.
il viaggio...la meta.
lo so. sono un figo. 8)Quote:
Originariamente inviata da bronco
:giggle: :giggle: :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da sergeant
bella gunny sei un magico, è stato anche per te che le cose sono andate così bene!!!
ci vediamo domenica?