Visualizzazione stampabile
-
cmq penso che tu possa fartelo sostituire in garanzia se non calasse perche' la ditta garantisce che il fucile e' nel joule, e' scritto da piu' parti (In piu' e' espressamente garantito due anni.) quindi in teoria puoi chiedere la sostituzione in quanto "difettoso".
In piu' e' espressamente garantito due anni.
(secondo una logica di diritto base, non so se nel settore sia diverso)
-
Bellisima rec Nito, io vorrei descrivere la mia esperienza ( anche se non è molto che gioco), ho iniziato con un gr 16 della G&G colorazione tan, prestazioni discrete ogni tanto non pescava i bb però tutto sommato per 160 € ci si deve accontentare.
A settembre '11 inizio a frequentare l'outlet di Vimodrone, mi innamoro subito di un cxp08 della ics,spettacolare il GB ad apertura a compasso e rimango molto soddisfatto, dopo non molto tempo sostituisco hop up perchè dava un pò di problemi.A novembre entrando all'outlet vedo una piramide di m4, è lone star con la serie hardcore.A prima vista niente di che, poi uno dei commessi mi spiega la storia e decido di prenderlo.
Rullo di tamburi.......1 parola FANTASTICO in tutto e per tutto.
Arriva Natale e i miei carissimi amici dell'outlet mi fanno vedere il nuovo "nato" lone star ranger, la versione più bella.
eheheheheh voi che dite?Presooooooo e appena ho un pò di dindini ne prendo uno di scorta.
-
qualcuno sa dirmi se nell' hop hup, ce' il classico pressore in gomma o se e' di quelli incorporati nell archetto in plastica?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
gomma mi pare
mh...speravo la seconda opzione perche' ieri ho cambiato il gommino dell hop hup con un sistema, non ho smontato tutto il sistema del pressore, ho solo sfilato il vecchio e messo il nuovo...senza pensare che il pressorino non e' di granito e potrei averlo fatto uscire dalla sede, me tapino, mi sa che devo riapri' tutto.
tra l altro non riesco a far rifunzionare lo sgancio del bolt catch...
-
Scusatemi su questo modello:
M4 LONE STAR BORDER PATROL SBR EVOLUTION AIRSOFT- EH02AR
è possibile montare un ottica oppure è proprio il modello del fucile che non lo prevede? non mi sembra di vedere rail.
Grazie anticipatamente e complimenti per la Recensione utilissima e chiara.
-
se lo scrivevi in nero invece che in bianco era piu leggibile secondo me... :)
Comunque basta toglier il maniglione!
-
Quando l ho scritto era in blu....ma mi sa che ho pasticciato:oops: !? Chiedo venia....ho modificato.
Domanda successiva:
il maniglione su questa versione è smontabile? Immagino di si data la tua risposta ma meglio averne la certezza :P
scusatemi se le domande sembrano banali...ma per chi è alle prima armi non è scontatissimo. ^__^
-
-
Grazie ,Qualcuno puo indicarmi via pm dove acquistarlo? Ho letto di prezzi intorno ai 140/150.....io per ora ho trovato solo un sito a 175. Grazie mille. P. s. il maniglione è montato su una slitta o poi una volta smontato il maniglione bisogna metterci una slitta per farci stare un ottica?