Visualizzazione stampabile
-
A parte una probabile esplosione d un principio di incendio no, non ci sono problemi. :-D
Scherzi a parte no, non ci sono problemi.
L'IMAX ha una tensione di input che va da 10 a 18v. e non ha problemi di corrente in ingresso, quindi se hai un alimentatore che ti fornisce 13v-6A va benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
A parte una probabile esplosione d un principio di incendio no, non ci sono problemi. :-D
Scherzi a parte no, non ci sono problemi.
L'IMAX ha una tensione di input che va da 10 a 18v. e non ha problemi di corrente in ingresso, quindi se hai un alimentatore che ti fornisce 13v-6A va benissimo.
OK ti ringrazio per la risposta :-)
Ciao
-
con tutto che sto usando il clone imax, le batterie tendono a gonfiare.. Come mai?
-
Quote:
Vertunno
con tutto che sto usando il clone imax, le batterie tendono a gonfiare.. Come mai?
Che batterie???? marca, voltaggio, amperaggio e C di burst e continuo........
Che tipo di ricarica fai???? bilanciata, normale, a quanti C le carichi????
Con che asg le usi???? marca, tipo , modifiche apportate ecc ecc.
Mi dici come si fa a risponderti se non scrivi un cavolo????
Quando vai dal dottore che gli dici???? Sto male oppure descrivi i sintomi???? :sbonk:
-
chiedo scusa..
lipo nanotech 1800 mah 25c
ricarica bilanciate (balance)
caricata a 1500
asg ics full metal
motore g&p e le classiche modifiche per evitare il riaggancio in corso, mentre gli ingranaggi ics tranne il conico marui
m4 g&g originale originale tranne la molla.....
-
Quote:
Vertunno
Proprio perchè è il clone cinese! :rolleyes:
Personalmente in ogni caso, con tutto che ho l'originale, le lipo le ricarico sempre a 500mah, ci mette un po di piu vero, ma ne va della vita utile della batteria appunto ...1500mah, soprattutto visto che hai la copia pezzotta, mi sembra un po eccessiva come velocità di carica
Per il resto, sicuro che ti si gonfino durante il processo di ricarica e non durante l'utilizzo?
L'unica volta che ho gonfiato una lipo è stata colpa di un gb "bloccato", ha provocato un surriscaldamento dei cavi durante gli smanettamenti nel tentativo di sbloccarlo e la batteria si è gonfiata ...per fortuna mi sono fermato in tempo senno probabile a quest'ora stavo senza faccia! :asd:
-
ok non hai tutti i torti.. Stessa nanotech caricta a 0,5 A le celle arrivavano a 4,05 appena invece ho messo 1,5A le celle sono salite a a 4,12. Come mai?
-
Mi è arrivato finalmente l'imax b6 genuine. Ho notato che non ho modo di attaccare la turnigy con attacco tamiya. Se compro un adattatore da dean a tamiya è la stessa cosa?
https://tapatalk.imageshack.com/v2/1...f41e9aae8c.jpg
Ho quest'attacco
-
Si, puoi fare benissimo un adattatore da Deans a Tamiya.
L'importante, inutile dirlo, è che rispetti le polarità.
-
Se non riuscissi a trovarlo nei negozi vicino le mie parti, che pezzi mi servono per farlo io