su GM la versione senza non è disponibile,li ho contattati e per ora dicono che hanno solo la versione con laser e torcia.
Visualizzazione stampabile
su GM la versione senza non è disponibile,li ho contattati e per ora dicono che hanno solo la versione con laser e torcia.
puoi togliere il vano per le batterie sia della torcia che del laser io ho montato un motorino hs della guarder e con una lipo da 7,4 gira veramente bene
finalmente sono riuscito a dare al mio la forma che avevo in mente:
Base Gr4 G26 G&G (versione senza laser e torcia)
Interno:
Gommino hop up madbull
Canna precisione Element
Boccole rinforzate in ottone
Il resto è tutto come mamma G&G l'ha fatto
Esterno:
Eotech 551 G&P
Ottica ribaltabile Element 4x
Silenziatore Marine G&G
Impugnatura ergonomica Tan
Slitte paramano nere Magpul
Coprislitte Tan
Fab Defence Nero
Caricatore Tan 300bb con estrattore Magpul
QD M6 con Remoto Tan.
Con pallini 0,25 e batteria 9.6v
Potenza in media 0,92j (min 0,90 max 0,94)
Rof 16bb/s
..credo che non ci entri più nulla... xD (Dom)
Pareri?
Allegato 132830
la lunghezza della canna è quella originale da 260mm?
no, mi sembrava un po' cortina, così ne ho messa una da 280. Arriva a filo con la canna esterna, usando un silenziatore se ne potrebbe montare una ben più lunga.
Ciao a tutti. Sono nuovo in questo mondo. Lo faccio per i mie figli.(anche per me adesso) Sono molto giovani .
Abbiamo un gruppo di under 13 anni. Due Papà con totale di 6 bambini. devo dire MOLTO bravi. combattendo bene.
Volevo sapere se avete mai provato un LiFO 9.9v .
Se secondo voi può andare bene o rischio di rovinare piano piano come per un 11.1?
Con un G&G CM16 dopo neanche 3000 pallini con un 11.1 ci devo spendere altri soldi.
Poi quanto può durare un 7.4 30C a 1300 mAh?
P.S appena faccio ufficialmente questo Club. penso che i ragazzi vi darà quache folli da torcere. :p :p
Chiedo scusa a tutti. La batteria si chiama LiFePO4. 9.9v (https://www.softairmania.it/threads/...tterie-LiFePO4)
Visto che ho comprato questo bellissimo fucile, e non so quale batteria e meglio usare senza danneggiare il fucile.
Ciao a tutti sono anche io un fiero possessore di questo modello della G&G per chi volesse addrizzare il puntatore laser io ci sono riuscito con un Torx T3, unica cosa state attenti mentre lo calibrate a non stringere troppo le viti senno accade come a me che inspiegabilmente ho visto fuoriuscire una striscia di fumo dal laser e ora anziché un puntino compare un fascio di rette O.O.. Se qualcuno volesse sbarazzarsi del proprio laser, se l'avete tolto per liberare spazio nella scocca, sono disposto a comprarlo visto il mio inconveniente
Dopo aver provato il fucile dico che non vale tutti quei soldi.
Non comprate questo fucile. spara più corto di un M4 C16 di costo 150euro.( sono 100euro in meno)
Il costo di un M4 C16 più modifica per un 11.1 vi costa +/- 270.
il GR4 G26 costa 250 poi devi mettere mano perché spara corto di molto.
visto che hai messo mano fai i cambi per un 11.1 totale +/- 130/140 euro di modifiche. = 250+140 =390 euro :hummm: a quel prezzo prendo un fucile che ha già le cuscinetti di seria e non le bronzine!!!
Non comprate questo fucile senza pensare di spendere altri soldi!!!
gearbox classico della g&g con cilindro azzurro? Quello montato pure sui low cost?