davvero bello il book... complimenti a tutti.
Visualizzazione stampabile
davvero bello il book... complimenti a tutti.
grazie nikita
cercheremo di farvi trovare sul campo, tutto quello che avete immaginato leggendo il book :d (stiamo lavorando per voi :bricks:)
per tutti i club iscritti:
potete comunicarmi in pm il nome dell'agriturismo nel quale dormirete la notte prima del torneo? (ve lo chiedo solo per motivi prettamente organizzativi) :asava:
grazie per la collaborazione
ciao
ottimo il book, complimenti...... non vediamo l'ora di entrare in azione.....
ciao. :giggle: :giggle: :clapclap:
ci stiamo organizzando per il pernottamento,ma credo che faremo compagnia a spettro legionario
ciao tiburon
una volta prenotato fammi sapere di preciso dove pernotterete...
ciao
visto che siamo giunti alla fase terminale delle iscrizioni, ora possiamo darvi qualche dritta in più sul torneo... 8)
chiaramante avrete scaricato e letto il book (beta 2) in tutte le sue parti :sbav: (cosa molto importante è leggere il book, sembra scontato dirlo, ma non lo è).
il primo consiglio che vi vogliamo dare è quello di non tralasciare quei particolari, che a prima vista potrebbero sembrare inutili, inseriti solamente per far scena.
il secondo consiglio che vi vogliamo concedere è:
cercate il più possibile di immedesimarvi nella parte, studiate i book di ogni obj con meticolosita' :cerca: , e in fine tirate le vostre conclusioni....
il motto dell'anno scorso era improvvisare adattarsi e raggiungere lo scopo (sempre nelle regole chiaramente)... questo motto lo adotterei anche per la terza edizione di operation cobra.
sul guest del sito www.cobram.it potrete farci le vostre domande,
anche in questa fase, cercate di formularle bene senza svelare la vostra tattica :roll: .
ufff che rottura, doverti rivedere anke qst anno.........
book letto riletto e straletto!!!!sta diventando quasi una forma di pazzia, gia non sono tanto sano di mio(chi mi conosce lo sa),domattina faccio irruzione alle poste!
per rufus: senti la che lavoro... speriamo che quest'anno non sfondi nulla all'obj :bricks: .... apparte tutto grandi ros sempre presenti...
per zed: ottimo zed aspettiamo con ansia la mail di conferma...
ciao
vaffancuore,siamo riusciti ad iscriverci!!
mando mail 8)