-.-
Su..state buoni, anzi buonissimi.. :)
Visualizzazione stampabile
a parte che non è una questione di colore del nick...a te niente autorizza a spammare!!!
ed io tale ti renderò!!!
capirai!!!ti assicuro che nella mia carriera precedente mi hanno sparato con robaccia più grossa!!!
vedi che continui ad esprimerti in un modo inadeguato , ti ricordo che io non ti ho insultato o minacciato .
per il fatto che ti hanno sparato roba "piu grossa" buon per te !! ( tanto massimo ti hanno sparato 9mm parabellum , se lavori in italia )
comunque da uno scherzo siamo andati a finire in un litigio ! ti chiedo scusa e finiamo la cosa qui
beatles abbiamo capito quanto sei cazzuto (...) ora gentilmente se tu la pianti di istigare bers e rispondere a tono sarebbe una gran cosa
e te bers non dar spago a chi provoca ^^
rientriamo IT: ieri 24h nella mia provincia, ha fatto un caldo boia ma sono felice di esserci andato (nonostante fossimo il 50% degli effettivi calcolati a causa delle grandi assenze in tutti i club coinvolti) ... dannato caldo
io non posso andare a giocare all uliveto perche ci sono vipere e saettoni che prendono il sole , poi e pieno di calabroni rozzi :-D
oggi stiamo su una temperatura di 31° - 25 ° diciamo che è bassa ma quando diventa 35 ° - 34° e insopportabile
berserk avevo specificato solo in italia i 9mm parabellum , quindi posso intuire che eri un militare