Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti
volevo solo dire che dopo aver chiesto via mail mi è stato detto che ciscato ha un sito internet, dato che mi sembra di non averlo mai letto altrove lo posto io --> https://***
saluti gente!
(scusate non sapevo, ho cancellato il link, se serve chiedetemi pure via pm anche se credo che non sia difficile da reperire)
-
cè un topic dedicato per inserire e leggere i link ai negozi dove comprare.... se leggi il regolamento, è vietato linkare negozi ;) apparte qualche eccezione...
;) ;) ;)
-
venditore gentilissimo e molto veloce
disponibile in caso di difetti della merce
in poche parole stra consigliato ;)
-
ma adesso ho visto che vende pure dei custom di etabeta, qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
vulpe
ma adesso ho visto che vende pure dei custom di etabeta, qualcuno ne sa qualcosa?
ne ho preso uno .. appena mi arriva ti faccio sapere.
-
un mio amico è vuole farsi la sua prima asg, ciscato le controlla le asg prima di spedirle?
-
ciscato ottimo venditore, preciso e gentile li compro fucili e atrezatura per il club da 1 anno e sempre e stato correto, consigliatisimo.
-
acquistato scar d-boys, tutto perfetto.
sono riuscito ad avere anche uno degli ultimi con la scritta mk16mod0! 8-)
-
come sopra, arrivato stamattina scar d-boys tan modificato etabeta.
boccole acciaio-rettifica gruppo aria-molla 1j etabeta = 0,94j certificati con garanzia di 1 anno su meccanica con sigillo.
:right:
-
Quote:
karma996
come sopra, arrivato stamattina scar d-boys tan modificato etabeta.
boccole acciaio-rettifica gruppo aria-molla 1j etabeta = 0,94j certificati con garanzia di 1 anno su meccanica con sigillo.
:right:
Quote:
wildste
acquistato scar d-boys, tutto perfetto.
sono riuscito ad avere anche uno degli ultimi con la scritta mk16mod0! 8-)
a proposito ma le asg etabeta custom arrivano con la solita dotazione batteria/caricabatteria cinghia eccetera? o solo il fucile nudo e crudo?