si il g&P č compatibile,per le altre notizie chiedi tutto in tech center...
comunque una 11,1 ed un motore speed io personalmente lo sconsiglio sempre...
Visualizzazione stampabile
si il g&P č compatibile,per le altre notizie chiedi tutto in tech center...
comunque una 11,1 ed un motore speed io personalmente lo sconsiglio sempre...
Scusa allora se ne approfitto, ma se hai voglia di discuterne, ti ho inviato un mp. ;)
risposto ;)
OGGETTO: INGRANAGGI 13:1 (shs)
Bisogna limare un po' l'antireversal, altrimenti interferisce con la corona piccola del centrale
good !...ragazzi fate una cosa, quando dovete mettere un info in piu', scrivetala cosi:
l'OGGETTO in questo modo i : e poi spiegate cosa avete fatto o cosa va o non va cosi io prendo e copio;) e la inserisco nella guida...
intanto grazie a tutti del contributo !! ci sono davvero tante cose da inserire in piu',un giorno se avro' tempo mi metto e inserisco tutto ;)
veramente un ottima guida tecnica, credo che la condividerņ con il resto della squadra :D
ti ringrazio putin !
prima di tutto rep positiva per roccia =) complimenti!!!solo una domanda!! hai provato quali caricatori GeG da 450?? io uso quelli grigi,ne ho 3 e pescano fino all ultimo pallino sul mio......
ho provato sia con i thermold che con i classici "stanag" ma a me non pescano,devo fare un po di gioco avanti e dietro per farli andare un po'...non vanno al primo colpo come gli altri..
p.s. grazie ;)
Sapreste dirmi quale Ghiera Frontale č compatibile se compatibile su guscio ics in modo da montare un frontale totalmente diverso grazie
p.s
ho provato a cercare in giro e mi sono incasinato........:shocked: