Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti, presto metterò altre foto :)
domanda: se qualcuno possiede caricatori da 190bb marui, può dirmi se con una caricata completa di rotella li pesca tutti? chiedo questo perchè se nel 420bb sparo ne sparo circa 300 con una caricata completa... dovrebbe essere così. mille grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviata da
maestro kenobi
un domanda: ma i caricatori per il tommy marui sono uguali a quelli del tommy cybergun/cyma? thanks!
sul mio cyber montavo tranquillamente i marui, no problema amigo. l'innesto può sembrare diverso ma si incastravano alla perfezione.
-
Quote:
hunter phoenix
grazie a tutti, presto metterò altre foto :)
domanda: se qualcuno possiede caricatori da 190bb marui, può dirmi se con una caricata completa di rotella li pesca tutti? chiedo questo perchè se nel 420bb sparo ne sparo circa 300 con una caricata completa... dovrebbe essere così. mille grazie in anticipo
i 190non mi pare abbiano la rotella.... almeno..-.-
-
Quote:
nitroo
i 190non mi pare abbiano la rotella.... almeno..-.-
ce l'hanno ce l'hanno :)
-
sono quelli corti che simulano i car da 20
-
Quote:
deb
sono quelli corti che simulano i car da 20
e fin qui ci siamo ;) mi interessava sapere se il sistema di pescaggio (la rotella appunto) era capace di far salire tutti i pallini nel fucile senza dover smanettare ogni tanto.
-
Quote:
hunter phoenix
e fin qui ci siamo ;) mi interessava sapere se il sistema di pescaggio (la rotella appunto) era capace di far salire tutti i pallini nel fucile senza dover smanettare ogni tanto.
io uso solo quelli e una volta caricata la molla me ne sparerà piu o meno 140
ciao
-
grazie mitrano, preciso e puntuale come sempre ;)
-
il tommy... quando ho deciso di iniziare e comperarmi un asg mi sono comperato lui...
domanda sui caricatori maggiorati:
avevo intenzione di prendere i kings arm da 110 che sono con una molla che fa un giro strano...
mi conviene di più un pacchetto da 5 della kings oppure qualcosa della marui o altro?
grazie in anticipo
.........sono molto dubbioso su questo argomento.........
-
Quote:
old style
il tommy... quando ho deciso di iniziare e comperarmi un asg mi sono comperato lui...
domanda sui caricatori maggiorati:
avevo intenzione di prendere i kings arm da 110 che sono con una molla che fa un giro strano...
mi conviene di più un pacchetto da 5 della kings oppure qualcosa della marui o altro?
grazie in anticipo
.........sono molto dubbioso su questo argomento.........
beh i caricatori maggiorati marui hicap da 420 penso tu li conosca già, in alternativa puoi optare per i 190 marui, che emulano i real steel da 20 colpi.
io personalmente non ho avuto modo di provare i ka da 110, avevo postato qui la richiesta di info nel caso qualcuno li avesse acquistati e testati, sappiamo che sono in plastica, a differenza dei marui standard da 60 bb che sono in metallo.
io ho 7 standard marui per il reenacting (compreso quello di serie) e 4 maggiorati da 420 per i game ordinari e vanno tutti molto bene.
restiamo tutti comunque curiosi di conoscere la qualità dei ka da 110.