Visualizzazione stampabile
-
da regolamento in questo forum non sono ammesse discussioni nè troverai informazioni riguardo all'overjoule
una replica overjoule è illegale qualunque uso tu ne faccia, softair, tiro ai bersagli, collezione ecc
ma darsi una lettura al regolamento e alle leggi è troppo faticoso????
-
ok perdonami se ho parlato di overjoule, non avevo letto per bene il regolamento... parliamo del fucile stock... non appena mi arriva, è necessario togliere quella strozzatura?
-
diciamo che non è "necessario", a meno che non esca ma ne dubito a 0,70!
se esce a 1,50 e lo togli balzi a 2j trasformando un'"arma a limitato potere offensivo" in un'"arma a limitato potere offensivo col dolo"!! ;)
ovviamente scherzo sul nome del reato perchè non so neanche se esiste, cmq nun se po fa!! :D
-
ma per curiosità un mezzo plasticotto come il well con una molla da 300 non rischia di fare crack in due dopo un paio di tiri?
-
giusto "pur parlè" :D credo che quelli reggano anche di piu...
con tutte le magagne, perdite d'aria ovunque, canne da 7,09 etc credo che per uscire di fabbrica gia a 1,20 montino roba che ottimizzata arrivi a 7 joule!! :twisted:
-
se esiste il kit di potenziamento fatto apposta per il VSR10 non credo proprio che faccia crack come dici te... un fucile del genere come dice nonaeme credo riesca a reggere più del doppio di potenza di soli 3 joule... o mi sbaglio?? non credo abbiamo fatto un kit apposito per rompere il fucile in un paio di tiri
-
aspè, i kit sono un discorso differente ;)
ho avuto per le mani kit da 3 joule e alla fine usciva peggio dell'originale, cosi come mollte date per 0,80 e usciva a 0,40!! :evil:
purtroppo bisogna tener conto del fatto che l'UNICA discriminante per il prezzo delle nostre asg è LA QUALITA'... un vfc non costa 500 euro perchè è piu bello di un dboys (cioè un po si :D ma non è questo il punto) oppure perchè funziona meglio (anche qui, un po si :D ) ma perchè hanno una qualità piu o meno COSTANTE (sui vfc in particolare dissento fortemente, li ritengo ferrari col motore di una 500 ma sempre non è questo il punto :D )!
in pratica compri 18 vfc (beato te :twisted: ) a 500 euro l'uno e TUTTI ti usciranno precisi a 0,70 e con le stesse prestazioni (di merda, ma anche qui, è una cosa mia :twisted: ), mentre se compri 1800 dboys è vero che li paghi come 18 vfc ma avranno prestazioni altalenanti a bestia!! ;)
i kit sono così (infatti i produttori low cost cambiano nome ogni 3 settimane ma il kit è sempre lo stesso ;) ), ecco perchè potrebbero romperlo come no...
altalena... :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da
toretto0921
non credo abbiamo fatto un kit apposito per rompere il fucile in un paio di tiri
quando parli di cineserie non c'è un minimo di logica.
-
Col nuovo decreto non ci son più ambiguità o possibili interpretazioni: uno strumento softair OJ è illegale e basta
Ahab
-
Finalmente qualcosa di decente è stato fatto