Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da bronco
ma c'è una sezione, non che mi diano fastidio anzi, in cui non sono state caricate queste tre foto di gara fast and calm special force accaldata in cerca di armi afgane in un capannone nella campagna emiliano romagnola?...bohhh!
bronco come tuo solito sempre a creare zizzagna...ma io dico ma se non ti va bene vai a postare in un forum di composizioni floreali...
-
Quote:
Originariamente inviata da magnus
bè fast è fast il ragazzo(gara) nulla da dire.se posso dire la mia,la safariland è un accessorio quasi indispensabile per chi vuole essere veramente fast :giggle:
ciao.
si ma e' il suo faccione che non lo e' :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da swisström
Quote:
bè fast è fast il ragazzo(gara) nulla da dire.se posso dire la mia,la safariland è un accessorio quasi indispensabile per chi vuole essere veramente fast :giggle:
ciao.
esistono fondine molto più fast delle safariland...
ad esempio? :?:
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
diciamo che ci sono vari livelli il primo in assoluto sono gli occhiali, lo sguardo deve essere fast...!
ma la domenica vai per giocare o vai per baccagliare?
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
diciamo che ci sono vari livelli il primo in assoluto sono gli occhiali, lo sguardo deve essere fast...!
be allora se vuoi veramente essere fast oltre i limiti quando incroci un nemico anzichè sparargli puoi fargli una magnum con gli occhiali firmati... :roftl:
a parte gli scherzi,sono daccordo con te,è per questo che mi sono preso gli mframe.
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
Quote:
Quote:
ciao.
secondo me le normalissime eagle, blackwater, ppm,... :eek:
il kydex (almeno.. presumo siano in kydex) è comodo ... ma da vedere fa schifino :giggle:
oggi non giocate?
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ciao.
secondo me le normalissime eagle, blackwater, ppm,... :eek:
il kydex (almeno.. presumo siano in kydex) è comodo ... ma da vedere fa schifino :giggle:
oggi non giocate?
la fondina in tessuto è sorpassata, niente di meglio del kidex per prevenire urti potenzialmente dannosi.
una safariland leggermente sporcata con le bombolette spray è una delle cose più sexy del mondo.
-
Quote:
la fondina in tessuto è sorpassata, niente di meglio del kidex per prevenire urti potenzialmente dannosi.
una safariland leggermente sporcata con le bombolette spray è una delle cose più sexy del mondo.
sporcata con le bombolette? :shocked:
stiamo parlando di fast... :shocked: :shocked: :shocked:
-
Quote:
Quote:
sporcata con le bombolette? :shocked:
stiamo parlando di fast... :shocked: :shocked: :shocked:
bhè io non sono fast, per grazia ricevuta.
-
tz! se uno è fast di safariland ne deve avere due tonalità per pistola. da abbinare a seconda della mimetica. :giggle: