ragazzi per favore non iniziamo a chiedere dove trovo questo e quello altrimenti sta sezione la chiudo al volo, non è questo il suo scopo.
Visualizzazione stampabile
ragazzi per favore non iniziamo a chiedere dove trovo questo e quello altrimenti sta sezione la chiudo al volo, non è questo il suo scopo.
che voi sappiate il plate carrier eagle con i cummerbound laterali è issued ?Fa parte dell'mlcs kit?
No, è in uso (con denominazione ufficiale MBAV), ai berretti verdi, e non è parte dei kit, ma un'integrazione. Un'alterantiva leggera ai Ciras/RBAV.
In colorazione MC è distribuito presso alcune unità dell'esercito "regolare" dispiegate in Afghanistan.
invece il 6094? sia quello eagle che lbt
sono integrazioni sia dell'sflcs sia dell'mlcs?
guarda il 6094 è usato molto da Seals, PJ e CCT mai visto a Green Berrets... generalmente si vede il modello LBT; il modello Eagle mi pare di averlo visto solo in una foto
non sapevo che agli afsoc fossero dati gli lbt, io ero rimasto agli HPC paraclete "Lisci" o quelli fatti appositamente per loro
hai qualche foto degli lbt su cct o pj?
solo in colorazione multicam?
ps grazie per le foto!
scusa ma sei daltonico? ho scelto appositamente foto dove si vede sia in MC che in tan