Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
mmmmm.....nn saprei, in effetti io ho preso un ics m4 ris a 360 euro tutto in metallo con 2 caricatori da 450, e va che è una bellezza, esce a 0,99 e nn mi ha mai dato problemi, gb rinforzato ingranaggi rinforzati ecc, quello li vale e ne vale anche di piu' , pero' la classic army in effetti nn li vale
non vorrei spammare....ma parlando di prezzi (e restando sempre in territorio analogo, ergo ics) per quel che mi concerne mi è appena arrivato il nuovissimo cqb "pistol" ics...2 car magg da 450 bb, finto laser per 9,6 1100 e ovviamente il fucile a soli 180€!!! se questi non sono "prezzi competitivi" (in paragone ai 400 e passa €uri del cqb seal della classic) allora si può dare adito ad una tipologia di discorso del tipo "sopra un tot di prezzo è una "ladrata"!".
tornando allo scar, ok..440 €uri sono tanti ma confermo quel che è stato scritto in precedenza; "esclusa l'asta spingipallino la meccanica interna rasenta la perfezione". forse una "quasi-perfezione" che non vale il prezzo di vendita ma che sicuramente dice la sua in game se usata a dovere. non saprei...per come la vedo io, ci tengo fortemente a ribadirlo, se non si fosse risparmiato sull'asta spingipallino e se si fosse implementato fin da subito un calcio + capiente sicuramente lo scar si sarebbe potuto permettere un posto ad honoris causam nell'antro delle aeg d.o.c....ma tutti sappiamo benissimo che la storia, purtroppo, non si fa con i se e con i ma. :wink2:
-
bravo :d senti fai una recensione del ics cqb pistol e maagari delle foto?
-
non chiedermelo 2 volte :wink2: :giggle: !
-
-
il mio l'ho usato varie volte in normali game domenicali, in 2gare di campionato asnwg, a bhd...che ve devo dì??? finora sta funzionando come si deve. a parte il "blocco della raffica" che descrivevo qualche pagina fa (dovuto ad un cattivo assemblaggio del gb al lower rec.), risolto rimontando il tutto seguendo bene le istruzioni, non ho avuto altri problemi. spara bene ed esce costante intorno a 0.96m/s, con punte di 0.98 (con marui 0.20g). personalemnte non mi posso lamentare!! ho sempre usato intellect 8.4 1400.
-
visto che ne ho comprato uno mi dite che astina devo comprarmi per quando si romperà e che hop up è meglio comprare?
-
a quanto pare per l'astina la kingarms (io penso prenderò proprio questa)
per quanto riguarda il gommino hop up io personalmente prenderò systema
-
quindi mi sa che queste due cose vanno cambiate subito per evitare rompmenti di balle...giusto???
-
io ci ho sparato 3 caricatori pieni in giardino per tarare hop up e puntatore
ho notato subito che salta pallini, anche in singolo, e che tende a tirare a destra
-
no quello a me nn l'ha mai fatto ne tirare a destra e ne saltare i pallini, ma se salta i pallini ti consiglio di cambiare gia' da ora l'asta spingi pallino e prendere la king arms è rossa