Visualizzazione stampabile
-
-
Scusate, è meglio se sposto la discussione sui boot nella sezione domnde british style??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
Ecco, io lo prenderei soprattutto per le recon ASNWG. E' pensato ad un uso con zaino vero ??
Lil' Bro, vai sul velluto con questo.
Io ho qualcosa come 25 diversi sistemi di buffetteria, ma per le cose serie/lunghe/impegnative uso sempre, solo, e unicamente quello...
Non te ne pentirai, fidati.
-
It will be done, e magari per gli impegni brevi prendo da Jasper anche il Camel DPM.....
-
Quote:
Fratellino
It will be done, e magari per gli impegni brevi prendo da Jasper anche il Camel DPM.....
Approvo anche quello.
Trick: se devi usare un backpack, puoi appenderlo all'esterno dello zaino usando le fascette da elettricista (o qualsiasi altro sistema di aggancio)...
-
Nice !!! C'è anche il Motherlod.... per me che bevo come un cammello sarebbe una manna dal cielo!! 6 litrozzi d'acqua :glu:
-
Si il Vest è una sicurezza, anche io non riesco più a farne a meno :D concordo con quanto detto dallo Zio^^
-
Quote:
Fratellino
Nice !!! C'è anche il Motherlod.... per me che bevo come un cammello sarebbe una manna dal cielo!! 6 litrozzi d'acqua :glu:
Ancora tricks & tips: per quanta acqua tu porti nel backpack, tieni sempre una borraccia o una Nalgene nel vest. Rimanere senza acqua perchè hai dovuto mollare lo zaino e non puoi recuperarlo, è una grossa seccatura.
-
Quote:
Staffy
Ancora tricks & tips: per quanta acqua tu porti nel backpack, tieni sempre una borraccia o una Nalgene nel vest. Rimanere senza acqua perchè hai dovuto mollare lo zaino e non puoi recuperarlo, è una grossa seccatura.
Sempre e comunque, sulla first line però.
-
Quote:
Fratellino
Sempre e comunque, sulla first line però.
Come sulla first line...?
E dove la metti...? In tasca dei pantaloni...?