veramente molto bello poi detto da uno che non sopporta il legno sul fucile cmq ottimo lavoro
Visualizzazione stampabile
veramente molto bello poi detto da uno che non sopporta il legno sul fucile cmq ottimo lavoro
ma quanti complimenti ti meriti polenta? è troppo bello!!! stracomplimenti. ne avrai letti a decine ma non basterebbe un estate a farteli per eguagliare la bellezza del tuo lavoro.
mav
porca vacca...scusate, è l'emozione....fantastico...forse pero ti conveniva usare il caricatore dell'm14 o quello piccol dell'm16
pero è bello anche cosi
le parole sono inutili...
quando l'ho costruito (2001 o 2002) l'm14 non esisteva e l'm16 er 5,56. a me serviva un car rettangolare in cal. 7,62.
mi ricordo che c'era qualcuno che pubblico' su sam la sua wa2000, ma era fatta su base fa-mas, e non paragonabile minimamente come bellezza a questa meraviglia.
dici giusto da qualche parte è postato il lnk per il video sul tubo.
geneth ne ha fatto una replica dal prezzo esorbitante (sopra i 1500 shipping escluso) che non si trova praticamente più l'ho postato l'altro giorno sul forun generale asg ma è bolt action. nulla di comparabile nemmeno lì, quindi, ritengo a ragione che la replica di polenta sia la migliore al mondo, o almeno tra quelle a me note.
mav
grazie mille ragazzi, per ora continuo a fare navi ma un giorno chissà... magari quando andrò in pensione a 95 anni potrò per hobby fare il customizzatore a tempo pieno.
spettacolare!!! compliementi