non che il post sia orribile anzi molto utile visto che ne ho realizzata una anche io ma nn e vero che la fai con solo 8 € .. comunque che e questa modo di tirare fuori vecchi post???
Visualizzazione stampabile
non che il post sia orribile anzi molto utile visto che ne ho realizzata una anche io ma nn e vero che la fai con solo 8 € .. comunque che e questa modo di tirare fuori vecchi post???
un mio caro amico n softgunner ne ha fatta una aperditempo delle dimensioni 50 per 25, ma abbastanza grezza!!! sempre con lo stesso sistema con 2 trappole per topi ma devio ammettere che la tua l'hai curata molto bene, noi labbiam fatta proprio rude!!! chissa che fine ha fatto!!! cmq funzionava da dio na volta ha lanciato circa 500 pallini a na velocita e gittata pazzesca!!! sembrava fatta in fabrica!!! tutto verso settembre 08.
p.s. il pappa dle mio amico e tornista ;) abbiamo avuto na molla specialle ecco tutto...
troppo bella!
complimenti a tutti e 2 bella rece
molto bella!!!!!!!complimenti,complimentoni!!!
bella, bella, bella... anche se è un lavorone :d:d:d!!!
preferisco buttarmi nella mischia con il mio sr, non mi sento molto claymorista...
anche se hanno un fascino indiscutibile ;)
leggo solo ora il post.grazie a tutti per le idee, domani vado al brico e ne faccio una :-)
fighissimo davvero olto bella
come c'ho una giornata libera e tanta voglia me la devo troppo fare anche io.....
ma le molle sono le trappole per topi??