Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tiegan94
perchè è molto famosa???
Si perché non ti cagano il cazzo!
E puoi ordinare asg senza rotture
-
Quote:
E puoi ordinare asg senza rotture
oddio allora mi metterò in affari :-D, allora se mi faccio spedire qualche fucilozzo dall'america non mi rompono https://gallery.giovani.it/img/mms/f...177d_small.jpg, è ora di sfruttare le mie parentele :twisted:
-
Quote:
Tiegan94
oddio allora mi metterò in affari :-D, allora se mi faccio spedire qualche fucilozzo dall'america non mi rompono , è ora di sfruttare le mie parentele :twisted:
Si ma vale sempre il detto mai dire mai eheheh !! Comunque all'80 % non ti romperanno le palle
-
[NEWS] Kriss KWA
Personalmente sono indeciso se prenderlo dall'America E rischiare dogana.. Oppure dall'Italia e pagarlo 100 euro in più... Mah...
-
Quote:
Lucky_963
Personalmente sono indeciso se prenderlo dall'America E rischiare dogana.. Oppure dall'Italia e pagarlo 100 euro in più... Mah...
Visto la tua posizione geografica e beccandoti la bellissima dogana di linate fidati...spendi 100 euro in più
-
[NEWS] Kriss KWA
Quote:
Visto la tua posizione geografica e beccandoti la bellissima dogana di linate fidati...spendi 100 euro in più
Eh si... Ma mi brucia parecchio spendere 100 euro in più... Poi Lo so che potrei pagarne 250 di dogana... Ahhhh che indecisione...
-
Quote:
Lucky_963
Eh si... Ma mi brucia parecchio spendere 100 euro in più... Poi Lo so che potrei pagarne 250 di dogana... Ahhhh che indecisione...
Prima di tutto auguri.. No non hai capito pagaresti 250 euro solo di banco provo poi a questi 250 gli devi aggiungere le spese delle dogana e delle tasse varie, poi come già detto se over salutalo perché non vedi ne soldi ne gbb... O lo bruciano o lo mandano al mittente..
Ma ci metterei la firma sopra per i 100 euro in più ., poi ognuno i soldi li butta a modo suo ehehe
Buon natale, poi se hai dubbi di sta cosa faresti meglio a leggerti la sezione dogana del forum..
-
[NEWS] Kriss KWA
Grazie Skype, sapevo tutte ste cose avendo preso parte a tutta la disxussione sulla dogana.. Solo che stavo più che altro ragionando a voce alta.. Penso che opterò per i 100 euro in più.. Anche perché è over quindi tornerebbe subito indietro..
A proposito.. Per depotenziarlo? Se è over non lo posso usare...
P.S. Auguri anche a te e a tutti quelli che stanno leggendo :)
-
ce qualcuno che lha gia acquistato ??? ho gia visto che molti "stranieri" l'hanno gia addoperato :sbav:
-
[NEWS] Kriss KWA
Quote:
martinitiger
ce qualcuno che lha gia acquistato ??? ho gia visto che molti "stranieri" l'hanno gia addoperato :sbav:
Lo vendono in preorder in molti siti stranieri.. E solo un negozio in Italia ce l'ha, al quale ho già chiesto informazione, ma non mi hanno tutt'ora risposto...