Visualizzazione stampabile
-
A livello estetico logicamente non sarà come il VFC ( che restano le rolls roice del softair ad estetica ) ma se spara bene e se necessiteranno dei soliti due interventi poco costosi allora sarà un ottimo acquisto...
Costa la metà quasi...ed a parte il fattore estetico, il resto non avrà nulla da invidiare al progetto VFC...
Basta che dopo le persone non si facciano troppe pippe sulla componentistica interna tipo: ma gli ingranaggi systema son meglio, ma il pistone G&P è il top ecc ecc....
Lo sanno tutte le persone che ne sanno realmetne che per esempio gli ingranaggi XYZ da 20 euro la terna sono indistruttibili ecc ecc
-
Ma perchè sul PDW non hanno inciso i loghi come sul VFC?! Uffa non ho pacco di spendere 490euro per il VFC :(
-
prima recensione dell'SR15 dei famosi AEG! ( con anche l'interno del GB )
https://www.rebels-softair.com/forum...hp?p=2928#2928
è assurdo il fatto che abbia praticamente gli stessi componenti interni dei D-BOYS !!!!!!!!!
INCREDIBILE!
D-BOYS rinata con nuovo nome o una (seppur assurda) coincidenza???
-
Ma pensa te delle volte il caso...
che invece le aziende cinesi non siano mai morte?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Comunque nelle foto ci sono già i gusci scrostati, non è un inizio molto confortante.
Mi quoto da solo, comunque. Io l'avevo scritto a giugno che parevano asg cinesi come tante altre.
-
il ragionamento di Wotan sulla aziende cinesi non è per niente sbagliato...
Comunque mi sono letto la recensione linkata da Beppe e non sembrano niente male, poi non ho capito se è colpa delle foto ma il materiale dei gusci non sembra il calssico slavato guscio D|Boys ma sembra più... raffinato ecco!
Per quanto riguarda gear e meccanica sono pienamente d'accordo sul fatto che siano derivati D|Boys.
Attendo di vedere come si comportano
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Mi quoto da solo, comunque. Io l'avevo scritto a giugno che parevano asg cinesi come tante altre.
I gusci e in generale la qualità estetica è diversa dalle prime foto viste ... quelli sembravano pitturati , questi sembrano essere opachi tipo i G&P ...
mi piacerebbe vederne uno dal vivo per giudicare meglio...
Per i componenti interni sono piacevolmente sorpreso da boccole dalle 8 mm , pistone con secondo dente mancante e in generale un GB Dboys che è un carro armato ...
Esce leggermente over , ma anche i Masada escono a quelle potenze ... tempo 1000 pallini e torna tutto nella norma , oppure una bella 90 in acciaio e passa la paura.
per me i 200 e passa euro li vale ...
-
Se lo P90 sarà sugli stessi standard qualitativi penso che questa volta non me lo toglierà nessuno!
-
Però non viene detto se lo spessoramento è fatto bene o male.
Poi non capisco una cosa dei loghi: sono incisi in profondità e colorati di bianco?
-
Un parere di chi ce l'ha "NON DI PARTE"?