Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
giova8d
Allora tiro la leva verso l'alto anzichè premerla, tiro uahahahahahahaha!!!!!!......niente!!!
Se tirando la linguetta verso l'alto non riesci a sfilarla, proabilmente il dato cilindrico che la tiene fissata alla pala si è allentato, quindi allenta la brucolina che trovi sul lato del cilindro, (sempre che ci sia), tenendo alzata la linguetta cerca di impanare in modo maggiore il cilindro, una volta fatto dovrebbe uscire, visto che cosi facendo riduci la corsa del fermo.
Per qualsiasi altra cosa a disposizione.
-
infatti anubi ha perfettamente ragione. Solo una cosa: quella non è una brucolina ma una spina che va sfilata completamente. Cmq sono riuscito e ho appurato che l'm4 monta perfettamente il crane del celcius ctw.
-
ottimo buono a sapersi.per quanto riguarda invece il tuo problema di gittata ti consiglio come ha detto fratellino,d fare una misurazione crono.
inoltre penso che gia sostituendo il guidamolla pessimo in plastica,con uno in metallo cuscinettato,risolvi in parte il tuo preblema.
poi fai una bella prova siringa e vedi se ci sono perdite,in caso nastro al teflon e via...se non vuoi cambiare tutto
poi una bella sp90 (se con testa cuscinettata)o una sp100 levando dalla parte piu"compressata"della molla,una spira e mezza... ;)
-
Qualcuno è riuscito a sapere se le out b. madbull sono compatibili? (tanto se chiamo saddafa...mi dice si sicuramente...:))
-
confermo che sono compatibili(da primoREggimientos le trovi)
-
Quote:
Roccia_massidema
confermo che sono compatibili(da primoREggimientos le trovi)
grazie! rep+!
-
-
Mi potreste consigliare come riempire un Gb ICS????
Stavo pensando di mettere: conico Marui, centrale e settoriale ICS, gruppo aria/molla/guidamolla SniperMk......che ne dite????
-
mmmmmm perche' sniper mk???
-
Quote:
Roccia_massidema
mmmmmm perche' sniper mk???
Be sembrano buoni....credo, per l'impianto elettrico??? Ho sentito dire che quello ICS tende a dilatarsi col calore, vorrei prenderne uno con i cavi posteriori